| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#463 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Allora co ste auto per Stevie l'ho scritto chiaro e tondo nel primo thread. Per chi chiedeva dove si trova un'auto c'è anche la mappa con i nomi
A chi non è arrivato ancora il primo msg aspetta ancora, prima o poi te lo manda Ultima modifica di Tyler Durden : 21-05-2008 alle ore 19.21.56. |
|
|
|
|
|
#464 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga, info sulle auto per steve, devo per forza usare quello che trovo indicate dove dice la mappa o esempio se trovo una turismo in giro posso portarla al garage di steve? deo seguire un ordine preciso o me lo dice steve che auito gli devo portare? xchè sn andato a guardare dove ci dovrebbe essere la turisimo, mi si apre il garage, ma all'interno nn c'è...come mai?
|
|
|
|
|
|
#465 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Pari pari a come ho scritto nella guida:
Dopo aver completato la missione No.1 per Brucie. Stevie vi contatterà via Sms chiedendovi di rubare alcune auto per lui. I messaggi da lui inviati conterranno il nome dell'auto con foto allegata,comprensiva di alcune informazioni sulla posizione dell'auto. Diversamente dalle auto richieste da Brucie qui non avrete le indicazioni del GPS ma dovete basarvi sulle info contenute nel messaggio. Non disperate in questa stessa discussione troverete una foto con posizione e nome delle auto. Le auto vanno consegnate al garage S&M Auto Part,segnalato sia nella mappa nel gioco che nella foto sopracitata Preciso che dovrete consegnare non una auto dello stesso modello richiesto, ma proprio una specifica auto Il prezzo di vendita varierà in base allo stato in cui consegnerete l'auto Controllate sempre nel primo thread e poi chiedete |
|
|
|
|
|
#466 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() PS: non mi riferisco alle missioni di Brucie. |
|