| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#426 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#431 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Vediamo un po' cosa posso fare
Per il carroarmato non so cosa dirvi,ancora devo controllare. Per i piccioni la mappa con i punti rossi mi sembra abbastanza dettagliata,nel caso la edito inserendo i numeri ed aggiungendo una piccola descrizione di dove si trovano nel primo post Però mi sa che ho bisogno di qualche giorno per effettuare queste cose,del resto sono piuttosto impegnato tra tirocinio,studio e moderare sul tribe |
|
|
|
|
|
#434 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Allora cosa ne pensate se al posto dei puntini rossi metto i numeri e poi nel primo post scrivo Numero 1. Si trova dietro il palazzo bla bla bla Per i veicoli credo sia un po più difficile difficile |
|
|
|
|
|
|
#435 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per le macchine se vuoi cerco qualcosa su Google poi tu la puoi riscrivere al meglio sul tribe |
|
|
|
|
|
|
#438 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
In ogni caso personalmente apprezzo lo sforzo |
|
|
|
|
|
|
#439 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#440 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
komunque si è un ottima idea specie perkè i piccioni speso si trovano su palazzi e nn a terra questo lo rende difficile da individuare sulla mappa...
Ryuk ha aggiunto 36 Minuti e 9 Secondi più tardi... un'altra kosa ma perkè trovati 20 piccioni mi è apparsa la scritta'''ok.adesso vattene'''???? |
|
|
|