| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Scusate se ripesco il mio post xò mi servirebbe una risposta da tyler o da qualcuno che la sappia |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#404 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Aggiornamento: Aggiunte 2 missioni alla soluzione |
|
|
|
|
|
|
#405 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per fortuna ho un vecchio salvataggio, riprenderò da li grazie cmq superblank dell'attenzione |
|
|
|
|
|
|
#407 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#408 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq per quanto riguarda il mio problema ieri ho iniziato a giocare che ero all 82,25%, porto roman a far l'aperitivo e una volta salvato automaticamente, guardo la percentuale e ero all'83,50..., ho detto bene; esco ancora un pò con packie,brucie ecc, ma la percen tuale rimane invariata, nn ho ancora fatto tt le attività (almeno 1 volta) con tt e sn sicuro, ade sto scrivendo su un foglietto ogni attività che faccio con 1 personaggio, una volta che ho le ho fatte tutte con tutti vedo se sale la %, visto che essendo all'83,50 %, calcolando le cose che mi9 mancano arriverei all'98%...,vi farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#409 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
raga allora visto che sono molto attratta dal trucco che ti fà diminuire il livello di sospetto e mi farebbe molto comodo usarlo perchè negli inseguimenti finisco quasi sempre male perchè non sò guidare bene
.....per ora .......volevo sapere se io uso il trucco quando sono in una missione ed ho ad esempio tre stelle le elimina tutte????E funziona anche nelle missioni dove sei circondato dalla polizia ad esempio quella di jacob e elisabet????Grazie![]() |
|
|
|
|
|
#411 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#414 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
niente ho dovuto ricominciare il gioco, arrivare al punto in questione ed è andato a buon fine...dimitri mi ha chiamato e sono andato avanti... grzie a tutti per l'aiuto e l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
@Nicoetto sarà stato un bug del gioco,che sfiga |
|
|
|
|
|
|
#418 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si è un pacco clamoroso perchè non si blocca niente tutte le missioni o le attività secondarie sono accessibili normalmente, solo che non ti viene permesso di avanzare con la storia principale...
cmq credo sia basilare togliere l'autosalvataggio, perchè come nel mio caso è impossibile ricominciare da un punto appena antecedente... |
|
|
|
|
|
#419 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|