| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve vorrei sapere che strada devo fare per arrivare al bowling con michelle!!!Se nella mappa inserisco la meta mi da il percorso verde da seguire ma poi ad un certo punto finisce ma al bowling non mi ci porta help!!!Grazie
![]() cioè praticamente il problema è che non mi riesce scendere giù nel sottopassaggio!!!! Ultima modifica di aussiewillows : 04-05-2008 alle ore 12.26.58. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
@Dream:Ed è ancora in lavorazione.
@Aussie:Alcuni si sbloccano attraverso determinate missioni, ma la maggior parte di essi si sblocca appena puoi accedere a quell'area della città.Nel primo post negli scan c'è ne uno che indica intrattenementi, e comprende tutti i tipi di negozi.Altro consiglio che ti posso dare è vedere sulla mappa che esce nella confezione del gioco |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
L'ho scritto come stava nel sito a cui puoi accedere tramite il browser del gioco, comunque sono le auto che devi rubare e le informazioni di queste auto ti arrivano via sms.
Serve la mappa perchè l'sms ti dice solo la via ma non la indica nella mappa |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() PS avrei ancora un altra domanda ehm.......come si fà per chiamare un taxi????Grazie |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Altra opzione è di chiamare Roman per farne arrivare uno In questi giorni apro nel primo post la sezione Sapevate che... Dove inserirò tutti gli easter egg nel gioco, uno stupido che mi viene in mente adesso è www.littlelacysurprisepageant.com, se visitate questo sito(presente anche nella lista che ho messo) dal browser del gioco sarete ricercati come pedofili(5 stelle) |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi ma se usop le cheat perdo la possibilità di arrivare al 100%??? xchè qui si dice che si consiglia di nn salvare, ma siete sicuri che si perde la possibilità di arrivare al 100% o magari si riesce cmq, xchè mi sembra che in vice city, anche se usavi i trucchi arrivavi al 100%
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,non riesco ad uccidere il cugino di dmitri!
la missione è quella ke lo vai a prendere in stazione x ucciderlo ma poi scappa in macchina!quando sale in macchina gli ho sparato giù tutto il caricatore dell uzi e della pistola ma nulla,non si fa niente!e alla fine riesce a scappare!l'ho rifatta 3 volte e sempre la stessa cosa,non capisco xkè?!voi km avete fatto? so ke è una missione semplicissima,xò boh non riesco a farla... ![]() aiutatemi grazie ciao!!! p.s. Tyler Durden sei un grande!!!! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Mi puoi dire il nome della missione facciamo prima.
@Super, sinceramente non ti so dire, personalmente so che in questo capitolo i trucchi non si dovrebbero usare per arrivare al 100%, se vedi bene anche nelle statistiche ti conta quante volte l'hai usati |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ormai saranno in tanti, per finire la storia normale non ci vuole molto, io l'avrei già finito ma per 2 giorni non ci ho giocato.
Comunque se non sbaglio nel thread ufficiale c'era qualcuno che affermava di averlo finito Edit: Aggiunto "Come arrivare al 100%" al primo post Edit Notturno: Non ha nessuna utilità, ma avete notato il font?? Ultima modifica di Tyler Durden : 05-05-2008 alle ore 01.26.40. |
|
|
|