| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#362 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tyler sai dirmi se per il completamento al 100% bisogna fare anche partita perfetta a bowling e a biliardo, xchè io sn all'80,25% e secondo i miei calcoli mi mancano i salti e i piccioni per un totale del 5%, i most wonted per il 2,5%,i personaggi casuali per il 5%, e i furti d'auto per stgeve per il 2%, il problema è che se sommi arrivo al 94,25, quel 5% nn è che è per il fatto che nn ho completato le attività, xchè ho vinto almeno 1 volta sia a bowling, sia a biliardo, sia a freccette e ho battuto il record al videogioco, nn è che è xchè bisogna fare almeno 1 partita perfetta a bowling e a biliardo? e il 180 a freccette?
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Chiedevo per curiosità, per ora non mi è ancora capitato ma ieri ho rischiato perchè stavo accompagnando uno di questi in macchina e quest'ultima ha preso fuoco...per fortuna che è sceso anche lui con me velocemente.....da quel momento ho cominciato a preoccuparmi seriamente per il loro futuro e la loro incolumità
![]() |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Tribe Member
|
i 20 ricercati normali?, io dei 20 ricercati ho fatto quello dove entrando nell'archivio della polizia fai visualizza crimini (se nn sbaglio) e ti appaiono 3 possibilità, io ne sceglievo 1 e andavo a fare quello che dovevo fare, quello che ho fatto io c'è anche nelle statistiche sotto a livello vigilante, infatti una volta fatte le 20 "missioni" mi è uscito "ora sei un vigilante",e mi è aumentata la % dal 78,25 a 80,25, tu quali intendi???
|
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#379 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quindi nn sai cosa potrebbe essere...,ma devo cfare ogni attività con tutti almeno una volta? cioè vado nella rubrica del cell; esempio roman, devo fare tt le attività che vedo almeno 1 volta (aperitivo,biliardo,cena ecc..), poi faccio tt le attività con brucie e packie e dweyn, è così? xchè mi sa che nn le ho fatte tutte con tutti...
|
|
|
|