| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#344 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tutti lo sapevano, ma scommetto che quasi nessuno ci aveva mai pensato:
Teletrasporto Selezionare come meta il posto che si desidera raggiungere. Chiamare Roman con il servizio taxi. quando arriva, premete X in modo che arriverete subito alla meta et voilà, nel posto che desideravate in meno di 10 secondi e... gratis! |
|
|
|
|
|
#345 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#347 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si alla fine anche io ogni tanto facevo il taxi.. tranne quando avevo voglia di guidare con Bob Marley in sottofondo
![]() !!Cmq grazie Tyler x la risp e volevo fare 1 domanda: Io ho il salvataggio automatico attivo e volevo sapere se ogni qual volta uccido 1 piccione o faccio una acrobazia folle mi salva in auto che l'ho fatta senza dover andare al rifugio a salvare! grazie x la risp! |
|
|
|
|
|
#350 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi sn al 78% del gioco, in poche parole missioni primarie (68%) e poi tt le varie cose che devi fare con gli amici,partite a freccette, biliardo ecc (10%), ade mi mancano le cose più lunghe, cioè i 200 piccioni, salti auto per steve ecc...ecc.. bè contando che durante la settimana andrò al lavoro per settimana prox dovrei averlo finito al 100%
![]() ![]() P.s. Ma cos'è difficile battere il record a quel cavolo di videogame da bar, ci ho messo una buona mezz'oretta, cmq sl battendo quel record ti dà un 1 %, xchè prima di battere il record ero al 77% e nn capivo cosa mi mancava, poi mi è venuto in mente la guida di tyler e sn subito corso a giocare, ade sn al 78 ![]() |
|
|
|
|
|
#357 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#358 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Apri un messaggio e premi X. Ti apparira la scritta chiama xxxxx e tu premi X di nuovo. Se si sblocca il gioco hai risolto, se no prova con tutti i messaggi. Anche se hai eliminato qualche messaggio importante di solito te lo rinviano. |
|
|
|
|