| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Aggiornamento: Aggiornata la Sezione Completamento al 100%
Aggiornata Le Missioni Vigilante Aggiunte 2 Missioni alle Principali @Ryuk rubi l'auto della polizia premi l1 e fai visualizza crimini, di queste missioni ne devi fare 20 e puoi fare quelle che vuoi mentre in visualizza ricercati ne sono 30 sparsi per le 3 aree 10 per ogni area. Clicchi il nome e li aggiunge al gps Per tutte queste missioni volendo puoi usare la stessa auto della polizia in ogni caso leggi il primo post e sarà tutto più chiaro |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#322 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
, poi contiamo anche il fatto che a biliardo sn impedito ![]() , chi è il più scarso a biliardo tra questi tre ? :Ah piccolo edit, nn che voglia prendere il posto di tyler è, xò lo dico per dire come l'ho fatta io ![]() ![]() , in questa missioneCitazione:
![]() , pensavo che se avessi sparato all'interno della stanza scappava...Ultima modifica di Superblank4000 : 17-05-2008 alle ore 07.16.39. |
||
|
|
|
|
|
#323 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#326 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti..ho visto che proponete tante soluzioni utili...
dovete aiutarmi... sono al 15,90% di completamento del gioco, ho concluso la missione the master and the molotov, ma adesso sono giorni che giro a vuoto... faccio il tassista, rubo macchine per il palestrato, vado a donne, vado con michelle, ma nessuno mi chiama piu per il continuo della storia. ho controllato anche che non fosse impostato la modalità irreperibile sul cell ma è tutto ok... ditemi voi perchè non ne vengo fuori.... cosa devo fare???? grazie per l'eventuale aiuto... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Quindi suppongo che hai già completato tutte le missioni di Brucie
Se non le hai completate prova a finire le missioni per Brucie Oppure prova a contattare Dimitri, perchè la prossima missione da fare per proseguire la storia è Russian Revolution, per iniziarla in teoria dovrebbe chiamarti Dimitri |
|
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh vabbè xò il gioco in furbizia maestrale ke puoi compiere le missioni in varissimi modi è sicuramente hitman!!!hitman è il re della furbizia!
coravalerio ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... tyler cmq adesso mi sn messo a leggere tutto il thread e....nn ho parole 6 stato veramente bravo!io invece cn loro tutti ke mi avrebbero ftt tt quelle domande avrei mandato tt a fanculo e l'avrei kiuso complimenti |
|
|
|
|
|
#334 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si in effetti...è vero, bravo tyler e grande pazienza soprattutto... prova a vedere cosa scopri perchè qua nessun segnale di telefonate o altro... a te ha chiamato autonomamente dimitri o gli hai telefonato tu?
ti dico solo che neache roman mi da più lavoretti con il taxi perchè i colleghi si sono lamentati che gli porto via il lavoro... mi sembra di esser su scherzi a parte.... Ultima modifica di nicoetto : 17-05-2008 alle ore 14.49.43. |
|
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
@Coravalerio: Non vorrei fare il palloso moralista, ma aiutare gli altri mi piace(in un certo senso anche per mestiere)se poi ci aggiungi la passione per i videogames,ecco che fioccano soluzioni,thread ufficiali e altro.
Peccato che la soluzione di Metal Gear la salterò perchè in quel periodo son impegnato(in uscita il 12 giugno), spero che che la faccia DartH al mio posto. E non guardo Game Network @Nicoetto. Io ricordo che mi hanno sempre contatto loro. Nel caso proprio non ti riesce prova se hai un salvataggio non troppo lontano,magari è il gioco che si impalla e cmq grazie per i complimenti Ultima modifica di Tyler Durden : 17-05-2008 alle ore 15.01.20. |
|
|
|