| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://www.gta-series.com/it/gta4/ma...grid_auron.jpg |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#302 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
@ Kekko Ottima, ma la base da dove l'hai editata la tieni?
Certo che si possono postare cose di altri siti, ma non possiamo dire che l'abbiamo fatto noi Ne comunque modificarne il contenuto, e a quel punto tanto vale postare semplicemente il link del sito. Ultima modifica di Tyler Durden : 15-05-2008 alle ore 23.46.47. |
|
|
|
|
|
#303 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
comunque i punti li ho messi manualmente prendendo spunto dalla tua mappa |
|
|
|
|
|
|
#304 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Senza contare che potrei usarla come basa per editare anche le acrobazie uniche e migliorare quelle delle auto di Steve visto che qualcuno ha avuto problemi Per ora aggiungo questa al primo post Ultima modifica di Tyler Durden : 16-05-2008 alle ore 00.04.53. |
|
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() cmq posso provare a levare i punti rossi con photoshop, se esce bene ti passo la foto pulita ^^ |
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Va be non preoccuparti,l'ho postata cosi va bene lo stesso. Era giusto per avere una base su cui lavorare
Il clima è piuttosto piacevole in questo thread, ma non usiamolo come un chat room Ultima modifica di Tyler Durden : 16-05-2008 alle ore 17.51.59. |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che trillino le trombe e rollino i tamburi (non il contrario
) ho appena finito GTA IV al 100%quando ho letto 100% mi è scesa una lacrimuccia per la felicità ![]() ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi... Non mi è mai successo ma penso che la ritrovi dove l'avevi presa |
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa tyler ma nn mi hai risposto se è giusto che abbia finito al 67,25 anziche il 68% come dice la guida, ma per conto di brucie devo anche rubare tt le auto che mi dice di prendergli tramite e-mail? invece per le gare e i lavoretti per LJ come capisco che li ho fatti tt, me lo dicono loro?scusa se sn così pignolo ma per arrivare al 100% c'è copsì tanta roba da fare che nn vorrei dimenticarmi qualcosa e ritrovarmi al 99% e nn sapere cosa mi manca (mi è capitato questa cosa con VC, ero arrivato al 99% e mi mancava un pacchetto dei 100 che servivano e n n sapendo quale mi mancava ho dovuto rifarlo tt ![]() |
|
|
|
|
|
#312 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#314 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() , cmq per il 67,25 % praticamente ho fatto tt, cioè alla fine è LA STORIA nn posso aver saltato qualche passaggio, nn è che magari c'entra il fatto che nn ho asncora sbloccato le abilità speciali di carmen e kiki? ah a proposito, nella guida dice "incontrare persone conosciute in internet" (+ O - dice così) ma quante ne devo incotrare?bastano kiki e carmen o devo incotrarle tt??? |
|
|
|
|
|
|
#317 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ora do un'editata generale. Faccio sta cosa veloce, poi non so se posso restare online. Ryuk: mo edito anche quello,comunque ne devi fare venti Ultima modifica di Tyler Durden : 16-05-2008 alle ore 21.28.52. |
|
|
|
|