| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Intanto ringrazio tutti per la partecipazione
Chiunque ha i mezzi per aiutarmi,faccia così. Metta il gioco in pausa ed elimini la legenda. Poi con lo zoom,ingrandite una porzione di città(tipo bohan) e scattate una foto per ogni luogo Poi vedrò io o di unirle o di postarle separate. Se non è disturbo fate più tentativi in modo da avere più scelte. Per postarle o le hostate e mi mandate i link via pm o qui,oppure mi contattate via mail. Grazie in anticipo. Mi ripeterò,ma potrei limitarmi a postare qualche immagine presa da altri siti,ma preferisco che sia fatta dal tribe, in questo caso in collaborazione con voi. Infondo è questo il bello,lavorare insieme per rendere la soluzione migliore Scusate ero con una tipa al tel. Facciamo così, per ora postatemi le auto con cui avete problemi e vedrò di aiutarvi. Domani mi metto a lavoro per ridigere una guida Se il problema è il bobcat, si trova all'ultimo piano del parcheggio, vedi le rampe da cui salire sono a chiocciola e si vedono anche dall'esterno Stasera mi metto a lavoro sulla guida normale del gioco,domani do la priorità alle auto di Stevie e se le immagini che mi arrivano saranno buone inserisco anche i piccioni Ultima modifica di Tyler Durden : 15-05-2008 alle ore 21.24.25. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#282 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque se non sbaglio prima kekko ha detto che voleva tipo scannerizarla dal gioco chiedi a lui magari ha un sistema più efficace della foto! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scherzo![]() |
|
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Comunque... 1 - Bobcat - Ultimo piano aereoporto 2 - Rebla - 2^ isola, vicino il blocco stradale (quello per i lavori) 3 - Cavalcade - 3^ isola, vicino l'ospedale (in un cortiletto) 4 - Voodoo - 1^ isola, vicino l'edificio più alto di tutta l'isola 5 - Intruder - 1^ isola, abbastanza difficile descrivere dove si trova... Dopo l'internet point, andate verso nord e svoltate alla prima a sinistra, dovreste trovarvela davanti a voi... più avanti non ci sono arrivato ^^ |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ottoD ha aggiunto 24 Minuti e 6 Secondi più tardi... Tyler prova a fare delle foto alla mappa cartacea che danno col gioco magari tu hai una digitale e ti vengono bene io ho solo il cell e fanno skifo le foto che ho fatto ![]() P.S. L'idea me l'ha data Kekko |
|
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq, questo è un "abbozzo", non è il massimo della precisione, della nitidezza e della chiarezza, ma dovrebbero esserci tutti i piccioni ed è un po' più grande... se mi dite che in questo stile va bene mi metto all'opera per farne una migliore ![]() link: http://img504.imageshack.us/img504/1...iccionilj8.png |
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://grandtheftauto.ign.com/maps/1/Liberty-City-Map |
|
|
|
|
|
|
#293 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq quella è una mappa interattiva, e cmq tyler ha detto più volte che non vuole copiare il lavoro di altri siti... io ne ho un altra solo per i piccioni fatta ancora meglio, ma non voglio copiare il lavoro altrui |
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Quella interattiva in stile google maps non va bene. Non è una semplice immagine, e quindi funziona diversamente.
Per la foto postata con i puntini rossi, alcuni si sovrastano per cui non va bene. Ora mi metto a cercare pure io, mi va bene anche una mappa vuota, poi i piccioni li metto io. Pure divisa in sezioni, l'importante è che sia grande Ovviamente tutti gli sforzi fatti sono apprezzati Se la sony implentasse una funzione per salvare gli screen come su psp sarebbe tutto più facile Aggiornamento: Aggiunte le prime due missioni di Francis Ultima modifica di Tyler Durden : 15-05-2008 alle ore 23.16.29. |
|
|
|