| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga avrei bisogno di un info: io ero fidanzato con carmen e avevo sbloccato la sua ablità di ridarti salute, una volta sbloccata l'abilità nn l'ho più cagata e lei mi ha lasciato
, dite che l'ho guadagnata la % per raggiungere il 100%? oppure devo riconquistarla?ah e già che ci sn potreste dirmi chi sn i personaggi con abilità speciali? Ultima modifica di Superblank4000 : 15-05-2008 alle ore 18.43.14. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#262 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Con abilità speciali io conosco Brucie, Little Jacob, Packie, Carmen, l'ispettore McReary e Dwayne....oltre che Roman naturalmente
Buhahahaha come sono diventato Mr Colgate????Se è un errore lasciatemelo, mi piace! Ultima modifica di LinKinParK : 15-05-2008 alle ore 18.48.53. |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ripropongo la domanda:
Attenzione:Per caso qualcuno possiedi un'immagine molto grande della mappa di GTA?Anche senza nessun indicazione va bene. Mi servirebbe per editarla con la posizione esatta dei piccioni Quella postata è troppo piccola,vorrei farci entrare tutti i 200 piccioni in una sola scan. |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
P.S.non mi hai detto quale auto devo rubare per prima per steve. comunque piccolo consiglio non ti conviene mettere anche l'ordine in cui prendere le macchine nella soluzione? Ultima modifica di ottoD : 15-05-2008 alle ore 20.02.10. |
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di ottoD : 15-05-2008 alle ore 20.12.16. |
|
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() non trovi il parcheggio dell'aereoporto? oppure non trovi il bobcat nel parcheggio dell'aereoporto? oppure non trovi l'aereoporto? ![]() se mi fai capire meglio ti do un aiuto più preciso |
|
|
|
|