| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno mi sa dire cosa succede se nella missione dove bisogna uccidere playboy x o dwanye invece di uccidere playboy x uccido danye???
xkè io ucciso play x xke mi stava sulla p***e e mi sono preso il suo attico però subito dopo roman ne ha preso uno niente male!!!!!!!!! così volevo sapere se ho fatto male a uccidere P.X |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ottoD ha aggiunto 24 Minuti e 29 Secondi più tardi... Ehi tyler non mi hai detto qual'è la prima macchina che devo prendere per steve ![]() |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Idolo Totale
|
Citazione:
allora se casomai non riuscissi a superare la snow storm mi confermi che se userò il cheat ricarica energià potrò cmq arrivare al 100%?? |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo,volevo chiedere a Tyler nella penultima missione quando devi decidere se andare ad ammazzare Dimitri o fare affari con lui,io scelto di fare affari.
Nell'ultima missione poi devo inseguire Dimitri x ucciderlo,lui sale sull'elicottero e poi lo devo inseguire in barca,dopo come faccio a salire sull'elicottero di Jacob? Thanks x l'aiuto in anticipo |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma tu che cheats hai usato? armatura e salute? e sei arrivato al 100%? no xchè io nn ne ho ancora usati di trucchi ma in certe missioni prima di riuscire a farle la tentazione di usare i trucchi era forte ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non fraintendetemi non è che io hop finito il gioco usando i trucchi a manetta.. io in pratica ho inserito tutti i trucchi che ho trovato su internet in modo da poterli avere salvati nel cellulare... quindi si può dire che almeno una volta li ho usati tutti... poi cmq mi è capitato spesso di usare trucchi per le auto perchè non avevo voglia di cercarle XD
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per fortuna ho ucciso p.x!!!! ![]() ![]() thanks anke per la storia dei vestiti xkè io non me ne ero accorto ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Idolo Totale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Reflear ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga, ieri mi è capitata una cosa strana!
Mentre fuggivo per azzerare il livello di sospetto sono andato praticamente a zonzo qua e la ed a un certo punto, placate le acque sono riemerso a nuoto vicino al secondo rifugio. Vedo una vecchia macchina del caxxo e ci monto al volo; vado ad accendere e.......BOOOOM ! Sono saltato in aria vittima di un auto bomba! ....ma da parte di chi? |
|
|
|