| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) | |
|
Idolo Totale
|
Citazione:
![]() si uso la mitraglietta e riesco ad arrivare fino all'atrio d'ingresso ma poi ci sono quegli str...i di poliziotti che sbucano alle spalle ![]() |
|
|
|
|
|
|
#223 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#224 (permalink) | |
|
Idolo Totale
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#227 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
@Tyler: fai copia e incolla dove stanno i veicoli, ti risparmio la fatica :P Auto 2-5 Porte * Admiral -- Albany -- Banshee -- Blista Compact -- Blista Bucanneer -- Chavos -- Cognoscenti -- Comet -- Coquette -- DF8-90 -- Dilettante -- Dukes -- Emperor -- Esperanto -- Faction -- Feltzer -- Feroci -- Fortune -- Futo -- Infernus -- Intruder -- Lokus -- Manana -- Marbelle -- Merit -- Oracle -- PMP 600 -- Phantom -- Premier -- Presidente -- Primo -- Roman's Taxi -- Romero -- Ruiner -- Sabre GT -- Sabre Schafter -- Sentinel -- Stallion -- Stratum -- Sultan -- Sultan RS -- Super GT -- Turismo -- Uranus -- Vigero -- Vincent -- Virgo -- Voodoo -- Washington -- Willard Furgoni,SUV,Camion * Biff -- Bobcat -- Boxville -- Cavalcade -- Cavalcade FXT -- Contender -- Flatbed -- Habanero -- Huntley -- Sport -- Landstalker -- Minivan -- Mr. Tasty -- Moonbeam -- Noose -- Patriot -- Packer -- Patriot -- Perennial -- Rancher -- Rebla -- Ripley -- Securicar -- Speedo -- Steed Veicoli Statalo * Ambulance -- Brute -- Bus -- Cabbie -- Enforcer -- FIB Buffalo -- Firetruck -- Forklift -- Police Cruiser -- Police Patrol -- Police Stockade -- Predator -- Sky -- Tram -- Subway Tram -- SWAT Van -- Taxi -- Trashmaster Motociclette * Faggio -- Freeway -- Hellfury -- NRG 900 -- PCJ 600 -- Sanchez -- Zombie Barche * Dinghy -- Jetmax -- Marquis -- Squalo -- Tropic Aircraft * Annihilator -- Helitours -- Maverick Ultima modifica di KekkoBellic : 14-05-2008 alle ore 14.40.24. |
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Thnks Kekko, ancora dovevo aggiornare perchè stavo sul libro di anatomia |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho appena completato il gioco al 100%!
confermo che i trucchi non precludano il raggiungimento del suddetto ![]() p.s dove trovo l'elicottero che mi sbloccano i piccioni? p.p.s non ho munizioni infinite ma solo posso portare più munizioni del normale esempio 20 colpi di bazooka! |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Allenati a dosare bene i freni in curva, non considerarli degli optional (inizialmente neanch'io riuscivo a guidare come si deve, arrivato in curva mi trovavo ancora ai 200 km/h![]() ![]() ). |
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
E' da un po' che non ti vedevo sul tribe.
Ulteriore consiglio,non cercare di essere velocissima a tutti i costi, si vince più andando piano e non sbagliando che correndo come matti. Tanto le auto guidate dal gioco,molto spesso finiscono nel muro |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ho un problemino...:P
allora durante la missione video ''the holland play'' con playboy X ho cliccato per sbaglio il tasto X e poi automaticamente ha salvato... posso sapere in parole povere che si so detti ? altimenti mi tocca iniziare da roman che andiamo a bohan help!! |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Dicevo per te
Vediamo, Playboy ti chiede di uccidere Dwayne perchè ormai diventato un personaggio scomodo,infatti le persone che Nico ha ucciso al club erano in affari con Play. Quando tu richiami Dwayne,lui è molto affranto e preoccupato per i cambiamenti di X,e avendo percepito la volontà da parte di Play di vederlo morto ti chiede di eliminarlo Nico da parte sua non sa che fare. per iniziare la missione vera e propria basterà richiamare Play A quel punto ti compariranno due icone sulle mappa,in base a quale dei due vuoi uccidere Io ho eliminato Playboy,perchè Nico si rispecchia in Dwayne La missione si svolgerà nell'attico di Play,lui inizierà a scappare per le scale antincendio,starà a noi inseguirlo ed eliminarlo A missione conclusa Dwayne diventerà amico di Nico a tutti gli effetti,inoltre l'attico di X sarà a nostra disposizione e quindi utlizzabile come rifugio Ulteriore chicca nel guardaroba a casa di X son presenti gli abiti del protagonista di GTA III Ora sai tutto! |
|
|
|