| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ottoD ha aggiunto 41 Minuti e 40 Secondi più tardi... tyler sono un idiota tu avevi detto che la missione pedone di ivan si attivava solo se non lo uccidevi, l'unico problema è che io lo avevo scambiato per faustin!!! ma allora chi è Ivan ???? Ultima modifica di ottoD : 13-05-2008 alle ore 22.33.02. |
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Oppure come me che appena l'avevo a tiro... |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ho specificato che alcuni personaggi che si incontrano per strada non partecipano al completamento del 100% |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Mentre se prendi i 200 piccioni di da l'elicottero annilhator |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
domandina: dove posso trovare a palate il "Faggio" ?? è troppo bello ![]() edit: nell'elenco dei veicoli, alla voce barche hai dimenticato lo "Squalo" @tyler: potresti separare con una virgola o con un trattino i nomi dei veicoli? thx ![]() Ultima modifica di KekkoBellic : 14-05-2008 alle ore 00.08.26. |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Idolo Totale
|
c'è qualche anima pia che mi può spiegare come superare la missione SNOW STORM?non me ne voglia il buon Tyler ma la sua spiegazione è troppo generica..ho capito che dopo aver preso la coca bisogna ritornare all'uscita ma i poliziotti spuntano da tutte le parti..pure cercano di inchiappettarti da dietro..non c'è un qualche trucchetto per uscirne senza farsi venire l'esaurimento nervoso?
![]() |
|
|
|