| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e SoluzioniSezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #321 (permalink) | |
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Aggiornamento: Aggiornata la Sezione Completamento al 100% Aggiornata Le Missioni Vigilante Aggiunte 2 Missioni alle Principali @Ryuk rubi l'auto della polizia premi l1 e fai visualizza crimini, di queste missioni ne devi fare 20 e puoi fare quelle che vuoi mentre in visualizza ricercati ne sono 30 sparsi per le 3 aree 10 per ogni area. Clicchi il nome e li aggiunge al gps Per tutte queste missioni volendo puoi usare la stessa auto della polizia in ogni caso leggi il primo post e sarà tutto più chiaro |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #322 (permalink) | |||
| Tribe Member Data registrazione: 12-09-2007 Messaggi: 301 Tag PSN: Superblank | Citazione:
, poi contiamo anche il fatto che a biliardo sn impedito ![]() , chi è il più scarso a biliardo tra questi tre ? :Ah piccolo edit, nn che voglia prendere il posto di tyler è, xò lo dico per dire come l'ho fatta io ![]() ![]() , in questa missioneCitazione:
![]() , pensavo che se avessi sparato all'interno della stanza scappava...Ultima modifica di Superblank4000 : 17-05-2008 alle ore 07.16.39. | ||
| |
|
| Top #323 (permalink) | ||
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Citazione:
| |
| |
|
| Top #326 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-05-2008 Messaggi: 12 | ciao a tutti..ho visto che proponete tante soluzioni utili... dovete aiutarmi... sono al 15,90% di completamento del gioco, ho concluso la missione the master and the molotov, ma adesso sono giorni che giro a vuoto... faccio il tassista, rubo macchine per il palestrato, vado a donne, vado con michelle, ma nessuno mi chiama piu per il continuo della storia. ho controllato anche che non fosse impostato la modalità irreperibile sul cell ma è tutto ok... ditemi voi perchè non ne vengo fuori.... cosa devo fare???? grazie per l'eventuale aiuto... ![]() ![]() ![]() |
| |
|
| Top #327 (permalink) | |
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Quindi suppongo che hai già completato tutte le missioni di Brucie Se non le hai completate prova a finire le missioni per Brucie Oppure prova a contattare Dimitri, perchè la prossima missione da fare per proseguire la storia è Russian Revolution, per iniziarla in teoria dovrebbe chiamarti Dimitri |
| |
|
| Top #328 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-05-2008 Messaggi: 12 | no non ho finito tutte quelle di brucie.... dici che sia per quello??? adesso provo... quante sono le macchine da rubare per lui?ne avrò rubate 6 fino ad ora... è veramente un pacco...non mi chiama piu nessuno... |
| |
|
| Top #330 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-05-2008 Messaggi: 12 | fatte tutte e 10, brucie mi ha scritto che ha tutte le macchine e che non mi manderà piu messaggi...provo a chiamare sia dimitri, sia brucie, sia little jacob, sia roman ma tutti risp con la segreteria... ![]() |
| |
|
| Top #331 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-04-2008 Messaggi: 26 Tag PSN: interista_08 | ragazzi cmq riguardo alle abilità speciali delle ragazze su lovemeet ke poi puoi fissare appuntamenti sl cn carmen e una bionda carmen dovrebbe darti salute quando lo kiedi e la bionda ti azzere il livello di sospetto! |
| |
|
| Top #332 (permalink) | |
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Si credo ce ne sia solo un'altra Alex che ti fa ricevere sconti nei negozi d'abbigliamento. @Nicoetto, è davvero strano il tuo caso. Prova a leggere anche i messaggi. Ora faccio qualche ricerca |
| |
|
| Top #333 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-04-2008 Messaggi: 26 Tag PSN: interista_08 | beh vabbè xò il gioco in furbizia maestrale ke puoi compiere le missioni in varissimi modi è sicuramente hitman!!!hitman è il re della furbizia! coravalerio ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... tyler cmq adesso mi sn messo a leggere tutto il thread e....nn ho parole 6 stato veramente bravo!io invece cn loro tutti ke mi avrebbero ftt tt quelle domande avrei mandato tt a fanculo e l'avrei kiuso complimenti |
| |
|
| Top #334 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-05-2008 Messaggi: 12 | si in effetti...è vero, bravo tyler e grande pazienza soprattutto... prova a vedere cosa scopri perchè qua nessun segnale di telefonate o altro... a te ha chiamato autonomamente dimitri o gli hai telefonato tu? ti dico solo che neache roman mi da più lavoretti con il taxi perchè i colleghi si sono lamentati che gli porto via il lavoro... mi sembra di esser su scherzi a parte.... Ultima modifica di nicoetto : 17-05-2008 alle ore 14.49.43. |
| |
|
| Top #335 (permalink) | |
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | @Coravalerio: Non vorrei fare il palloso moralista, ma aiutare gli altri mi piace(in un certo senso anche per mestiere)se poi ci aggiungi la passione per i videogames,ecco che fioccano soluzioni,thread ufficiali e altro. Peccato che la soluzione di Metal Gear la salterò perchè in quel periodo son impegnato(in uscita il 12 giugno), spero che che la faccia DartH al mio posto. E non guardo Game Network @Nicoetto. Io ricordo che mi hanno sempre contatto loro. Nel caso proprio non ti riesce prova se hai un salvataggio non troppo lontano,magari è il gioco che si impalla e cmq grazie per i complimenti Ultima modifica di Tyler Durden : 17-05-2008 alle ore 15.01.20. |
| |
|