+ Rispondi alla Discussione
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42
Risultati da 616 a 628 di 628

Discussione: [Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Tribe Member L'avatar di Predy
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox PS3 PSP PC
    Equipaggia Lucifer e assicurati di avere le tacche del devil trigger al massimo.
    Appena Blitz appare scaraventati addosso a lui prima che inizi a muoversi, attiva il DT e premi avanti+triangolo.
    Inizierai a riempirlo di spilloni e con il DT ne farai apparire un numero maggiore con danno più elevato.

Se fatto con la giusta tempistica lo mandi subito in "rosso", e ti basterà sparargli un pò per farlo esplodere.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PSP PC
    Gente ho un paio d domande da kiedervi. La prima xk nella missione segrta 12 nonstante abbia attivato la modalità gunslinger, pandora trasformato da "bombardiere", tale trasformazione nn rimane permanente cm nei video e nella descrizione x portarla a successo??
    Altra domanda: seguendo la guida ho trovato tt i blu orb fragment, risultato mi mancano 2 frammenti x completare il blue orb. Secondo voi nn ho preso 2 frammenti da qlc parte??
    p.s. Ho seguito la guida da capo a piedi e ho preso (secondo il mio canone d valutazione) tt i frammenti di sfera blu. Possibile ke avanzino dei frammenti?? Aggiungo anke ke x ora mi mancano da comprare le restanti 3 sfere blu dall'inventario della statua e in totale ho 7 barrette d vita "extra" cioè poco più d 1 barra e mezzo. Spero di essere stato abbastanza kiaro.

Edit: ringrazio in ritardo Predy x il consiglio.
    Ultima modifica di Gorlok; 17-09-2009 alle 20:40

Redattore Console-Tribe L'avatar di Tyler Durden
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Citazione Originariamente Scritto da Gorlok Visualizza Messaggio
    Gente ho un paio d domande da kiedervi. La prima xk nella missione segrta 12 nonstante abbia attivato la modalità gunslinger, pandora trasformato da "bombardiere", tale trasformazione nn rimane permanente cm nei video e nella descrizione x portarla a successo??
    Altra domanda: seguendo la guida ho trovato tt i blu orb fragment, risultato mi mancano 2 frammenti x completare il blue orb. Secondo voi nn ho preso 2 frammenti da qlc parte??
    p.s. Ho seguito la guida da capo a piedi e ho preso (secondo il mio canone d valutazione) tt i frammenti di sfera blu. Possibile ke avanzino dei frammenti?? Aggiungo anke ke x ora mi mancano da comprare le restanti 3 sfere blu dall'inventario della statua e in totale ho 7 barrette d vita "extra" cioè poco più d 1 barra e mezzo. Spero di essere stato abbastanza kiaro.

Edit: ringrazio in ritardo Predy x il consiglio.
    Hai completato tutte le missioni segrete?

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PSP PC
    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Hai completato tutte le missioni segrete?
    diciamo di si in qnt ora mi manca solo la 12esima e in totale arriverei a 3 frammenti. Cmq x sicurezza se nn sbaglio in caso in cui io arrivi a tt le missioni segrete completate mi sblocca il risultato "ho detto tutto" no domanda aggiuntiva se prendo tt i blue fragment nn s sblocca un altro "premio"? grazie x la pazienza.

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Citazione Originariamente Scritto da Gorlok Visualizza Messaggio
    diciamo di si in qnt ora mi manca solo la 12esima e in totale arriverei a 3 frammenti. Cmq x sicurezza se nn sbaglio in caso in cui io arrivi a tt le missioni segrete completate mi sblocca il risultato "ho detto tutto" no domanda aggiuntiva se prendo tt i blue fragment nn s sblocca un altro "premio"? grazie x la pazienza.
    Tranquillo sono qui per questo.
    Allora inzia a prendere il frammento delle missioni segrete, poi non ti resta che controllare missione per missione o acquistare eventuali blu fragment rimasti indietro.
    Certo per le missioni c'è Ho detto tutto, mentre per i blu fragment c'è Modus Vivendi.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PSP PC
    scusate xo nn mi avete risp alla domanda sul perchè nn mi mantiene attivo il "modo d volare" cn pandora modificato da bombaridere lanciarazzi multiplo. seguendo il consiglio:
    -entrare in missione
    -modalità gunslinger
    -equipaggiare pandora
    -eseguire doppio salto
    -trasformare pandora
    -volare oltre i laser
    A mio discapito l'ultimo punto nn funziona xk nn vola per più di 5/10 secondi e ovviamente cado in mezzo ai laser fallendo la missione. X eseguire il "volo" uso doppio salto mentre è in aria equipaggio pandora "volante" provo d andare avanti e nn va + in la di qlc passo. Ke cs sbaglio??

Redattore Console-Tribe L'avatar di F.B.8.
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 Android Cell
    devi avere l'indicatore disastro (quello in viola sotto l'energia demoniaca) ben carico per farti più tragitto, altrimenti dura pochissimo. si carica utilizzando qualunque altra mossa di pandora che non si faccia con cerchio.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    Ragazzi come posso battere i blitz con Nero (difficoltà Figlio di sparda?)???
    sto uscendo pazzoooo

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS2 PSP iPhone PC
    Scusa tanto ma a me la tua soluzione non ha aiutato manco per niente. Soprattutto nel livello 13, hai fatto un macello, perchè non si capisce niente.

Quando si scrive una soluzione si scrivono, in questo caso, le strade da prendere.

Non cose a caso in merito a blu orbs, chiese e cose che non si capiscono.

Un pò di logica per dio.

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Se non ti piace la soluzione non vedo che motivo hai di commentare. Come puoi leggere ho aiutato non so quanti altri utenti e il tuo commento, tra l'altro il primo in questo forum, è piuttosto inutile.
    Abbi almeno l'educazione di presentarti prima di postare.

Non cose a caso in merito a blu orbs, chiese e cose che non si capiscono.
    Che lingua è?

Comunque se hai un problema ti basterà chiedere e verrai aiutato. Specifica il punto dove non riesci a proseguire e vedrò di essere il più chiaro possibile.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 05-09-2010 alle 23:05

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP
    ciao a tutti! scrvo per la prima volta, tyler non dar retta al cretino di sopra xche a me sei stato molto utile in varie occasioni, anzi complimenti per la guida! (vorrei vedere se la faceva lui cosa usciva!)
    invece ti volevo chiedere se sai niente di una specie di trucco che ho trovato in rete, qst in sintesi è il commento che ho trovato:

se nn avete ancora superdante potete fargli rimanere l'armatura royal guard cambiano l'arma con rt (?) nel momento l'armatura scompare e quindi si terrà anke se è puramente estetico ma ho scoperto che quando lo faccio (ovviamente il trucco lo scoperto nella modalità dante deve morire) che prima di afrontare un nemico ti da dai 3 a 5 secondi,i mostri esitano ad attaccarti perfino i boss tranne i mostri di agnus perchè ovviamente i msuoi mostri sono robot mentre quelli ke vengono dall'inferno hanno timore di quell'armatura perchè è di sparda! e se completi inferno o inferno compare la modalità mitico cavaliere oscuro!

non ci ho capito molto xche non si spiega bene, spero che leggi qst mess e ne sai qlc... CIAO!

DEVIL MAY CRY REGNA!!!

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3
    Raga, so che è un po' vecchio il post, ma ho questo trucco per sconfiggere dante: gli spari con la pistola, lui fa lo stesso e ti avvicini, con tempismo puoi riuscire a colpirlo e poi dopo un po' di colpi gli fai la mossa con O e gli fai molto danno.

Console-Tribe Newshunter L'avatar di fomento
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS PC Android Cell
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Q Visualizza Messaggio
    Raga, so che è un po' vecchio il post, ma ho questo trucco per sconfiggere dante: gli spari con la pistola, lui fa lo stesso e ti avvicini, con tempismo puoi riuscire a colpirlo e poi dopo un po' di colpi gli fai la mossa con O e gli fai molto danno.
    Io l'ho battuto pochi giorni fa: sono stato tutto il tempo sopra quella struttura di pietra sopraelevata con le colonne; lui non saliva sopra con me e appena si avvicinava lo afferravo con O... e così via

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)