| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#188 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho provato ad andare a giro con una Turismo.. con una Auto della Polizia e addirittura con una FIB Buffalo ma niente ![]() L'Infernus che misi nel parccheggio non capisco per quale assurdo motivo mi è scomparsa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non cambia molto la storia solo qualche dialogo senza importanza fai come credi e uccidi chi vuoi, io per esempio ho ucciso derrik e in cambio dopo ho avuto la possibilità di chiamare fransis per abbassare il livello di polizia non so cosa da derrik al massimo salvi e vedi cosa ti conviene di più!
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
LinKinParK ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...
Citazione:
![]() Ultima modifica di Tyler Durden : 13-05-2008 alle ore 16.08.12. |
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Attenzione: Siete tutti OFF topic della M$ qui non ce ne frega un c***o,basta con questi discorsi inutili. Il prossimo si becca un'ammonizione. Per quanto riguarda il completamento della guida, ci sto lavorando il più possibile. Solo che anche io ho un bel po' di cose da fare, e quindi non posso garantire aggiornamenti rapidi ogni giorno Ultima modifica di Tyler Durden : 13-05-2008 alle ore 16.12.46. |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Cmq per tornare in argomento, si sa se il raggiungimento del 100% porti a qualche contenuto in più da sbloccare.....? |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ho dovuto cancellare circa 10 msg,e direi che non è un bella cosa,potevo anche sanzionare,ma ho preferito evitare. Riguardo al c***o, gli * ci sono proprio per quello.
Con il 100% si sblocca la possibilità di non avere più proiettili limitati. |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ancora non l'avevo notato, lo chiuderò a breve perchè
Di thread spoiler ce ne sono 2: c'è quello in discussioni marginali apero da me, questo se vuoi parlare di un aspetto spoiler solo della trama Mentre se invece il tuo spoiler è riferito ad una soluzione, del tipo come fare questa cosa in questa missione(dicendo questo spoileri la missione) In entrambi i casi, c'è già una discussione che puoi usare |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Salve tyler volevo sapere se avevi trovato altri vestiti , comunque il vestito bonus nella casa di playboy X non era di vice city ma di GTA III i vestiti sono del muto non sono male e devo dire che Niko gli somiglia molto
![]() ottoD ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Infatti a chi aveva detto Vice City ho corretto. Qualcuno mi riesce a confermare questa cosa che ho letto su internet
Andate da Modo,(dovrebbe o può capitare)che ci sia una commessa, ammazzatela e state fermi sul cadavere per un'ora(del gioco) poi tornate a casa ed in questo modo sarà possibile indossare un reggiseno |
|
|