Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni

PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2007, 01.08.43   #1 (permalink)
Dante's Cry 91
Tribe Member

L'avatar di Dante's Cry 91

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Naruto_Oodama_91
Predefinito Rainbow Six Vegas - Ultima missione

Come si fa ad uccidere irena se non posso nemmeno salire ad ucciderla? mi spiego meglio, io sono nella stanza dove c'è l equipaggiamento, e se apri la porta devi uccidere tutti gli ostili, ecco io li uccido tutti ma quando provo a far violare il computer a un mio compare, arrivano una marea di ostili e non posso fare più niente perchè o mi uccidono o il gioco mi dice "non sei riuscito ad uccidere irena :inkazzato: , quello ke voglio sapere, come faccio a uccidere sta p.....a di irena? grazie delle risposte
Dante's Cry 91 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-10-2007, 03.29.11   #2 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ultima missione? :rolleyes:

Cmq non c è un metodo, io ho fatto così. Mentre il tordo crackava il pc, appena so arrivati altri, mi sono posizionato dietro una cassa e ho cercato di cecchinare tutti quelli sui balconcini e smitragliare senza pietà quelli giù.

E' un punto difficile, ma non è impossibile! Ce la puoi fare

Cmq hai sbagliato sezione, per queste cose la sezione corretta è Ps3 Cheats, attento la prossima volta
faximusy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2007, 09.13.06   #3 (permalink)
Dante's Cry 91
Tribe Member

L'avatar di Dante's Cry 91

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Naruto_Oodama_91
Predefinito

ok scusamierfetto: , dato ke ci siamo, scusa, mi sai dire cosa si deve fare dopo aver cecchinato gli altri? mi sembra una missione impossibile:inkazzato:

Edit: ce l ho fatta....aaaahhh dormo sogni tranquilli d ora in avanti, grazie a tutti

Ultima modifica di Dante's Cry 91 : 07-10-2007 alle ore 09.56.47.
Dante's Cry 91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2007, 09.46.33   #4 (permalink)
DevonTrex
Tribe Member

L'avatar di DevonTrex

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: devontrex
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
ultima missione? :rolleyes:

Cmq non c è un metodo, io ho fatto così. Mentre il tordo crackava il pc, appena so arrivati altri, mi sono posizionato dietro una cassa e ho cercato di cecchinare tutti quelli sui balconcini e smitragliare senza pietà quelli giù.

E' un punto difficile, ma non è impossibile! Ce la puoi fare

Cmq hai sbagliato sezione, per queste cose la sezione corretta è Ps3 Cheats, attento la prossima volta
devi fare proprio come ti ha detto faxi.
Anche io ho avuto parecchie difficolta'. Il problema e' che quando fai violare il computer nn puoi muoverti nella sala come vuoi tu,altrimenti ti esce il messaggio che hai detto precedentemente.
Se hai il computer di fronte a te (da dentro la stanza) guarda in avanti un poco a destra,dovrebbero esserci 2 o tre casse (fanno angolo). Posizionati li dietro e uccidi tutti fin che nn arrivera' piu' nessuno. A quel punto mi sembra che il tuo compagno ti dica che puoi andare.
Fai attenzione soprattutto a quelli che si calano alla tua sinistra,se ti uccidono il compagno o sparano contro il computer devi riprovarci.
DevonTrex non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione