| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come si fa ad uccidere irena se non posso nemmeno salire ad ucciderla? mi spiego meglio, io sono nella stanza dove c'è l equipaggiamento, e se apri la porta devi uccidere tutti gli ostili, ecco io li uccido tutti ma quando provo a far violare il computer a un mio compare, arrivano una marea di ostili e non posso fare più niente perchè o mi uccidono o il gioco mi dice "non sei riuscito ad uccidere irena :inkazzato: , quello ke voglio sapere, come faccio a uccidere sta p.....a di irena? grazie delle risposte
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
ultima missione? :rolleyes:
Cmq non c è un metodo, io ho fatto così. Mentre il tordo crackava il pc, appena so arrivati altri, mi sono posizionato dietro una cassa e ho cercato di cecchinare tutti quelli sui balconcini e smitragliare senza pietà quelli giù.E' un punto difficile, ma non è impossibile! Ce la puoi fare ![]() Cmq hai sbagliato sezione, per queste cose la sezione corretta è Ps3 Cheats, attento la prossima volta ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok scusami
erfetto: , dato ke ci siamo, scusa, mi sai dire cosa si deve fare dopo aver cecchinato gli altri? mi sembra una missione impossibile:inkazzato:Edit: ce l ho fatta....aaaahhh dormo sogni tranquilli d ora in avanti, grazie a tutti Ultima modifica di Dante's Cry 91 : 07-10-2007 alle ore 09.56.47. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anche io ho avuto parecchie difficolta'. Il problema e' che quando fai violare il computer nn puoi muoverti nella sala come vuoi tu,altrimenti ti esce il messaggio che hai detto precedentemente. Se hai il computer di fronte a te (da dentro la stanza) guarda in avanti un poco a destra,dovrebbero esserci 2 o tre casse (fanno angolo). Posizionati li dietro e uccidi tutti fin che nn arrivera' piu' nessuno. A quel punto mi sembra che il tuo compagno ti dica che puoi andare. Fai attenzione soprattutto a quelli che si calano alla tua sinistra,se ti uccidono il compagno o sparano contro il computer devi riprovarci. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|