| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io stavo ricominciando proprio ora...e vorrei finirlo senza uccisioni e allerte in modo da sbloccarli contemporaneamente però ho notato che nell'inventario non ho nessuno degli oggetti che ho sbloccato finendo il gioco e nemmeno le varie mimetiche?!Come mai?Sono sicuro di aver caricato il salvataggio finale...
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io sono riuscito a prenderli entrambi, la bandana è fin troppo facile da prendere secondo me... Comunque lo Stealth l'avrei preferito se fosse come in MGS1, ovvero che non ti potevano MAI vedere, invece in MGS4 se prendi con il CQC un avversario la mimetizzazione cala al 95% e se c'è uno vicino ti vede =| Oppure se spari a qualcuno da vicino e lo manchi o c'è qualcun altro lì accanto, ti scorpono, in più durante le fasi di allerta cala anche li a 95%, anche se i nemici ti vedono comunque ![]() In più è inutile sia con i Gekko che con quei cosi con 3 braccia =| Insomma, dopo tutta la fatica per prenderlo, è una mezza ciofeca... Ah, se leggevi alcuni post addietro scoprirai che gli oggetti, mimetiche eccetera, le otterrai solo quando incontrerai l'Mk. II ![]() |
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq li hai presi finendo il gioco solo una seconda volta o ne hai fatte altre 2?Poi bisogna prendere per forza la camo di Altair... |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq online si sbloccano gli oggetti (solid eye,pillole, ecc..)? mi scuso se questo è off topic Ultima modifica di Xraf PS3 THE BEST : 18-06-2008 alle ore 23.15.34. |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Nono, l'ho finito il più volte ![]() Una normalmente per gustarmi il gioco, una per lo stealth, una per la bandana, e ora ho iniziato la quarta volta per il costume di Altair ![]() |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() de22po ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
I costumi o li sblocchi così oppure ad esempio colpendo otacon o sunny durante i briefing...oppure uccidendo le varie beast con i tranquillanti. |
||
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
La Password da utilizzare a Shadow Moses mi pare che tu posa utilizzarla una sola volta a partita. Per quanto riguarda il teangeshima è un fucile che compri tanto per poter dire "io c'è l'ho" ![]() |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il Teangeshima è un fucile lento da caricate tipo il rail gun, ma la differenza sostanziale è che se sei in uno spazio aperto "abbastanza grosso", una strada per dire, genera un vento fortissimo che scaraventa via i nemici e gli fa cadare gli oggetti che hanno addosso...
Questo è ciò che ho letto sulla guida ufficiale Ecco un video con Patriot, Solar Gun e Teangeshima, devo dire che fa abbastanza brutto ![]() http://www.gametrailers.com/player/35300.html?type= Ultima modifica di Reset01 : 19-06-2008 alle ore 17.51.47. |
|
|