| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
so due giorni che lo ammazzo e se rialza sempre nn ce la facevo più![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi.Ho appena finito mgs4
![]() TROOOPPOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() Però mi stavo chiedendo ....c'è la modalità teatro?![]() Mi piacerebbe vedere ,come nel MGS3, tutti i video come se il gioco fosse un film! E poi nella mod. EXTRA devo per forza collegarmi o mettendo qualche password ottengo qualcosa? |
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga una domanda....al primo atto dentro un armadietto sotto i tunnel ho trovato la divisa da ribelle (per intenderci quella bianca e grigia che snake indossa appena inizia il gioco e che poi perde mentre scappa dal gekko)....l'ho usata per mimetizzarmi con i ribelli e finire il primo atto. pero' all'inizio del secondo atto se vado nel menu' di mimetizzazione non c'e' piu'...e' normale??
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ovviamente non sarebbe servito a nulla...ma sui precedenti mgs ogni item trovato rimaneva cmq a tua disposizione nell'inventario....e' cmq sempre una cosa che hai trovato e se me la tolgono mi dispiace...e se io volevo fare il pirla vestito da arabo in montagna?? ;-)
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se ci fai caso gli azzeri anche la stamina, o come la vuoi chiamare. Contro Mantis devi semplicemente ucciderla con la bambola Mantis ![]() Contro di lei, e anche contro le altre, è importante ucciderle quando sono "beauty" (insomma nella 2° parte del combattimento) con i narcotici. |
|
|
|