| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora
1) uno puo anche avere 0 partite classificate ed essere comandante supremo poiche anche le partite amichevoli danno punti anche se pochi, quindi puo aver giocato tantissmo in amichevole 2)se spari in testa vedrai che ci metti poco ad ucciderlo ![]() 3) quello è lag...... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#44 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Non vorrei intasare il forum creando un nuovo thread quindi posterò qui.
Oggi mentre stavo giocando in una partita amichevole mi è successa una cosa strana. A Manchester la mappa più grande credo, quella con la cattedrale. Sono nuovo e non le conosco tutte. Comunque vicino alla cattedrale dove ci sono le aiuole messe tipo anfiteatro o a semicerchio, non so se riesco a rendere l'idea. Noto nella mappa molto vicino a me un avversario freccia rossa mi nascondo pensando che potesse spararmi, aspetto nulla. Mi avvicino ma niente, allora parto all'attacco ma purtroppo non lo vedo, quindi seguendo la mappa arrivo in posizione tale che la mia icona gialla è praticamente sulla sua rossa, sono nell'aiuola mi accovaccio guardo a destra a e a sinistra ma niente.Nemmo uscendo dall'aiuola succdene nulla. Alla fine ritorno letteralmente sopra di lui esparo un colpo a terra ed esce che ho ucciso questo tale. E' solo la mia inesperienza o è una cosa strana? |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Certo ke avere un lag mentre si gioca e quindi (di conseguenza quello ke è successo a me...)è come se si fosse immortali...bhè preferirei anke io avere sempre un lag..
Mappa Manchester.... vedo un umano fermo immobile.... gli ho sparato 150 colpi di carabina..lui sempre fermo...nn muore.....dopo di ke cambia arma (rossmore sempre da fermo)spara un colpo, mi ammazza e va via....ALLA FACCIA DEL LAG!!!!!(sempre se è un lag...o lamer:confused: ) |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Evidentemente sono i capi della rete... gente che sa come rendersi immortali e ce lo mette in quel posto a tutti noi. Un giorno di questi provo anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao Luke63. Gli ho sparato in tutte le parti del corpo: testa,petto,gambe,........,piedi etc..
risultato? come ho spiegasto prima...NIENTE!!!Ha cambiato arma e mi ha fatto secco con un solo colpo. Mistero........O forse ha usato troppo "fondotinta" per coprire brufoli.... boh?? Ultima modifica di chmanson : 20-10-2007 alle ore 11.56.07. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A proposito di uccisioni durante l'online, a me è sembrato di capire che è più difficile uccidere un comandante supremo anche se gli scarici sopra 100 colpi di M52 in pratica rimane vivo, mentre è più semplice uccidere ad esempio un sergente, può darsi abbiamo impostato un livello di difficoltà maggiore nell'uccidere qualcuno che sia piu avanti come "carriera"?
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che state a di ......ho una foto del nuovo resistence me la mannata un mio amico nn chiedetemi dove la presa che nn lo so .... se nn mi credete mi chiamo idrospadaccino sulla play e ve la mando nn ho problemi !!!
:incredibbbbile: :cagata :leccaculo |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Esattamente cosa hai fatto? Cabiando argomento, su questo forum(o forse in un altro) ho letto che nella versione Pal di resistance ci sono delle sistuazioni in cui bisogna salvare dei compagni , che poi torneranno utili in un secondo momento. Mi pare si chiamassero azioni Hero o una cosa del genere.Qualcuno ne sa qualcosA???:rolleyes: :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
In genere a me la divisione usciva già in verticale, un player a destra e uno a sinistra, cambiando alcune impostazioni(ho un crt) misi 4: 9 e come uscita video scart rbg senza spluciare l'opzione 576i.
Scusa se rispondo solo ora ma non avevo notato il msg |
|
|
|