| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Trucco del muretto:
Si fa in due, uno si accovaccia e l'altro gli salta sulle spalle, a questo punto quello accovacciato si alza dando la possibilità a quello sulle sue spalle di saltae + in alto. Vecchio trucco usato in Ironstorm e LoS Vietnam (e anche Vietcong) |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l' altro giorno ho visto un cheater alla mappa dove si sta sui tetti e in poche parole questo era invisibile, rimaneva spospeso in aria e spara col bazooka e i missiletti ti inseguivano....
uno scandalo..... un altro giorno invece ho visto sulla mappa della nave uno ke stava in alto sul terrazzino della nave.... uno skifo sta gente...:inkazzato: |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ragazzi una cosa che ho notato giocando online su resistance è che praticamente per uccidere qualcuno devo scaricargli addosso un intero caricatore di M52 per ucciderlo mentre ci sono alcuni che con pochissimi colpi ti ammazzano, secondo voi è normale?^ boh
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi!!
Volevo semplicemente fare una domanda per togliermi(se potete....) e magari togliere anke ad altri utenti....un dubbio su resistence online. La maggior parte degli utenti online(map tutto il mondo)secondo voi usano trucchi??:confused: Qualke esempio.......: Utenti col grado di Sergente classificati al 1° posto con 46 uccisioni e morti soltanto 8 all'attivo con 116 partite giocate circa.:mad: Gli scarico un caricatore di 50 colpi con carabina....;a lui(in generale) gli basta semplicemente la metà (e la maggior parte sono con 4 misere medaglie....)Poi l'ultima e non parlo più ke tra l'altro mi piace tanto raccontare ......mappa grisby...io kimera lui umano(non ricordo il nick,purtroppo)cmq....io usando la modalità rabbia...quindi possibilità di vedere attraverso i muri e anticipare le mosse dell'avversario....alla soglia di una porta gli stampo in faccia una doppietta col Rossmore(ho quasi distrutto il tasto L1 ) lui (armato di bazooka) lo vedo "morire",lo vedo cadere..sento anke il lamento....vado per prendere la sua arma......invece!!!!me lo trovo dietro ke mi spara e uccide me sempre col bazooka :eek: tutto questo in una frazione di secondo.Secondo voi è normale?? Scusate per il romanzo raga spero di incontrarvi online io sono chmanson e grazie per l'eventuale risposta. Giocare sleale non ha senso..contenti loro.....boh?? |
|
|
|