| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
). Inoltre Online si conquistano diverse medaglie in base a quanto e come si massacrano gli altri giocatori ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
posso confermare che non esiste nessun trucco per armi/salute infinita...coi punti si possono sbloccare: 10punti-concept art1 20punti-concept art2 40punti-video dietro le quinte di resistance 70punti-selezione livelli 100 punti-un costume nuovo 120punti (tutti)-un altro costume nuovo.
le medaglie multiplayer non sbloccano niente |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
raga se volete sbloccare tutte le tute dovreste finirlo nella modalità sovraumano oppure scaricare da www.gamefaqs.com i file di salvataggio Europei e poi passarli tramite pen drive all' hard disk della play ed il gioco è fatto...Si sblocca anche il teschio
![]() Ho capito dato che non sapete l' inglese vi posto il link completo http://www.gamefaqs.com/console/ps3/save/928399.html scaricate il file messo da box79 se vi è piaciuto il mio intervento cliccate sul + Ultima modifica di Sariddu : 27-04-2007 alle ore 20.05.09. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
posto qui per non creare post inutili , giocando online mi e' capitato sopratutto nella mappa chiamata somerset (o qualcosa del genere) per intenderci quella del bosco , di vedere gente nascosta sopra i muretti in posti non raggiungibili normalmente, premettendo che sono contro questi idioti che per vincere usano questi mezzi meschini come quelli che sono invincibili o che volano ad un metro da terra , ma vorrei sapere come fanno a salire su quei muretti , non mi serve per emularli ma mi piacerebbe sbucargli alle spalle a tutti sti baroni e ucciderli :P
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|