Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni

PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2008, 16.05.37   #1 (permalink)
chimera
Tribe Member

Info generali:

Predefinito Assassin's Creed - Interrogatorio

ho appena iniziato a giocare ad assassin's creed ma mi trovo già in difficoltà! devo fare una missione interrogatorio, aggancio la guardia che è ferma insieme a un'altra guardia vicino a una specie di oratore (sono a masyaf)...dopo averla agganciata cosa devo fare per iniziare l'interrogatorio? ho provato a distrarre l'altra guardia o a tirare un pugno (l'uica arma che ho) alla guardia da interrogare ma iniziano a inseguirmi in mille e ovviamente mi uccidono visto che posso difendermi solo con i pugni!!!
aiuto
grazie
chimera non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 12-01-2008, 16.14.57   #2 (permalink)
-mattia93-
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chimera Visualizza messaggio
ho appena iniziato a giocare ad assassin's creed ma mi trovo già in difficoltà! devo fare una missione interrogatorio, aggancio la guardia che è ferma insieme a un'altra guardia vicino a una specie di oratore (sono a masyaf)...dopo averla agganciata cosa devo fare per iniziare l'interrogatorio? ho provato a distrarre l'altra guardia o a tirare un pugno (l'uica arma che ho) alla guardia da interrogare ma iniziano a inseguirmi in mille e ovviamente mi uccidono visto che posso difendermi solo con i pugni!!!
aiuto
grazie
Io ho finito il gioco, quindi è da tempo che ho fatto quel pezzo. Cmq se non mi sbaglio, devi agganciare la persona da interrogare da lontato, senza farti scoprire, ascolti il discorso tra i due, poi una volta che la persona da interrogare rimane da sola, la segui fin quando non arriva in un posto dove NON ci sono guardie e cominci a prenderlo a pungi fin quando non si deciderà a parlare. Spero di esserti stato utile
-mattia93- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 16.20.30   #3 (permalink)
Salvo--FF--
Tribe Senior

L'avatar di Salvo--FF--

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Salvo--FF--
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chimera Visualizza messaggio
aiuto
grazie

Vedi che non hai solo i pugni.....hai la spada normale e il pugnale nascosto per gli omicidi loschi!!!!Basta che premi per selezionare la spada....
Salvo--FF-- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 16.33.04   #4 (permalink)
chimera
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

ok dovrei farcela grazie dell' aiuto...comunque non ho nient'altro oltre ai pugni (sono al blocco 2 a masyaf) anche premendo i tasti direzionali non mi da niente perchè sono stato degradato...
chimera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 17.40.42   #5 (permalink)
giancarlo91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: assassins91
Predefinito

All' inizio è difficile ma piano piano diventa esaltante
giancarlo91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 19.01.15   #6 (permalink)
NewtoN
Tribe Member

L'avatar di NewtoN

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: NewtoN_iTa
Predefinito

Devi interrogare l'oratore, nn la guardia... sali dove c'è quella specie di balconata dove parla l'uomo e aggancialo con L1, quando ha finito seguilo per un po e poi assacagnalo di botte!
NewtoN è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 10.29.58   #7 (permalink)
gigiopitt
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

hai dimenticato di aggiungere che alla fine deve mandarlo al creatore per nn lasciare indizi
gigiopitt non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione