| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao at all!
Ho qualche perplessita' e vorrei un chiarimento, sono poco oltre la meta' del gioco credo, fin ora ho cercato di prestare buona attenzione alle missioni secondarie, tipo: raccogliere bandiere, uccidere templari, salvare mendicanti scalare tutte le postazioni ma un dubbio mi assale: a parte salvare i mendicanti, che ti permette di essere aiutato nei momenti di fuga dalle guardie, ....tutte le altre minimissioni a che servono? Non voglio anticipazioni sulla trama, si intenda. Se cosi fosse vi prego di non svelarmi finale o cose simili, ma inizio a pensare che questi lati del gioco servano solo per allungare un po la trama... .. o mi sbaglio? Grazie, ciao. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie, ma confermandomelo mi hai dato ragione, non torto.. il mio sospetto era prorprio questo.. ..forse non ero stato chiaro io.. non ho scritto nel thread ufficiale perche' mi sembra un aspetto che sarebbe meglio non svelare a chi non ha ancora preso il gioco o lo ha appena iniziato... .. ..anche se leggendo le 20 pagine circa... piu' che un thread, mi sembra un confessionale dove la gente si sfoga lamentandosi dei bug di questo di quello.. dell'IA e dei giochi next gen o non next gen... ecc.. ecc... thanks for all! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|