| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei chiedervi una piccola cosuccia riguardante Assassin's Creed. Praticamente, mi mancano solo 2 baniderine per poter finire la raccolta delle 20 bandierine degli assassini a Masyaf. Il problema più grande è dato dal fatto che 2 di queste bandierine sono all'interno del sopradetto "garden of paradise". Questo giardino è quello che si intravede dalle finestre che sono all'interno della fortezza di Masyaf. In poche parole: c'è qualcuno che è in grado di dirmi come raggiungere quel giardino? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L' ho finito circa dieci giorni fa, ma ricordo che scendendo dalle scale si posso imboccare due uscite, la solita quella che porta nel cortile dove si esercitano ed un' altra che porta al giardino del paradiso, un paio di volte ci sono andato senza alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Infatti tipo dal blocco 5 puoi accedervi tranquillamente subito dopo aver parlato con quel simpaticone del maestro. Io le avevo prese prima, ce ne sono giusto 2, beato te che sei così vicino alla meta, a me ne mancano altre, poi magari facci sapere se si sblocca qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq su internet ci sono le mappe per trovarle TUTTE!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|