| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao volevo chiedervi una cosa!sono al blocco di memoria 3..li dove si deve assassinare Talaim a Gerusalemme e il tipo ad acra (il prete che spezza le gambe al prigioniero)!la mia domanda è io li ho già uccisi e la pklay ha salvato ma una volta riaccesa mi fa sempre partire dalla gilda!!se ritorno nelle stesse città i loschi individui sono ancora vivi!Forse devo prima compiere prima tutte le missioni secondarie tipo scalare i punti panoramici o aiutare i cittadini e alla fine uccidere i due tipi?spero di essermi spiegato!!se l'argomento è già stato discusso chiudete pure..magari prima con il consiglio!!grazie 1000
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avrei un altro problema.. sono arrivato al punto (non mi ricordo bene..) in cui devo seguire riccardo..in pratica devo fare una successione di combattimenti in successione prima con soldati saraceni..poi con un gruppo di templari..ecco quest'ultima cosa mi risulta molto complicata perchè sono accerchiato..avete delle soluzioni?'spero di essermi spiegato bene..
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
non c'è niente che tu possa fare se non usare smoderatamente la contromossa!!!alla fine il re ti lascia e posso garantirti che i veri guai arrivano dopo...lol
megavirus ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se posso consigliarti sali sempre sui tetti o su quella specie di impalcature di legno che trovi sparse qui e la in modo tale che quando cercano di salire anche loro,li uccidi con la spada. In questo modo, a)li uccidi tutti e b) ne affronti sempre uno per volta
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|