| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi io mi sono bloccato tra acri damasco e gerusalemme, dove mi chiedono di fare almeno tre indagini ma sulla mappa non ho nessun obiettivo.
Durante quando parlo con il responsabile della zona mi dice di trovare informazioni salendo sui punti più alti della città!ma nn trovo niente!! come faccio ad andare avanti????grazieeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io l'ho finito il gioco...basta che ti rechi su uno dei punti panoramici non segnati sulla mappa (li riconosci da un'aquila che gli gira attorno) e cosi' ti segna tutti i punti panoramici presenti nella zona e le missioni...
spero di essere stato d'aiuto... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fino a questo punto lo consideravo un gioco bello da vedere, ma eccessivamente faciule.
Però...mi sono bloccato sul più bello. Dopo aver sconfitto il vecchio balordo e aver concquistato la sfera del Paradiso (o roba del genere)...mi sono svegliato nella vita reale e, uscito dall'Anymus, non sono più riuscito ad andare avanti. Il doc e la doc se ne sono andati per affari più importante e, dopo essermi sorbito i credits scritti sui muri, ho fregato la penna sulla scrivania del doc. Poi ho letto nelle mail della bella scienziata il codice per aprire la sala conferenze. Poi, STOP! I due pc mi negano l'accesso, e non ho trovato altre scritte magiche sui muri che mi possano essere d'aiuto. Chi mi dà una mano, PLEASE??? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti prego...dimmi che stai scherzando!
Ma come? Non si è mai vista una roba del genere! Voglio dire...il fatto di possedere il codice della sala conferenze non significa nulla? In quel caso, perchè ti danno la posssibilità di ottenerlo? E la penna del prof? Insomma...la fine del gioco?! Continuerà per caso in "Assassin's creed 2"?! Ti prego, spiegami!!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
compralo assolutamente! |
|