| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga io ho la ps3 in un punto non proprio ottimale, ma purtroppo è l'unico posto dove la posso tenere, quindi mi hanno consigliato di comprarci una ventola aggiuntiva, quale mi consigliate tra queste?
Cooling fan Joytech fusion cooling O in generale una ventola buona che voi conoscete |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
le ventole possono rovinare il ciclo dell' aria all' interno della console danneggiandola anzichè migliorare la situazione. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io la TRIPLE DRAGON come sistema di raffreddamento....sono 3 ventole ke si posizionano sul lato destro della console e combaciano perfettamente con la forma della console...si alimentano via presa USB e puoi regolarne anke la velocita'....molte persone dicono ke sono inutili ma dalle mie parti l'estate e' mooolto calda e per questo ho giocato d'anticipo visto ke l'anno scorso la PS3 per il caldo si bloccava spesso...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io non ti consiglo nessun sistema di raffreddamento dato che quello della ps3 è sufficiente. Anche da me l'estate è calda (anzi caldissima) ma con la mia ps3 mai nessun problema anche dopo 3 ore di sessioni di gioco, inoltre tu stesso hai detto che la posizione in cui tieni la ps3 non è molto idonea beh il mio consiglio è di cercarli un posto idoneo anche perchè ventole aggiuntive fanno più male che bene...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|