| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Fabix ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi... Mi credete che non riesco a trovare questa Play-TV????? O meglio, l'ho trovata da EB-Games a Pomezia e l'ho bloccata, però è disponibile domani perchè gli è arrivata oggi ma devono sistemare tutto quello che gli è arrivato. Hanno molta voglia di lavorare!!! Tutti gli altri negozi hanno terminato le Play-TV. CMQ domani ho degli impegni, quindi devo riuscire a prenderlo per oggi. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#125 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
un attimo, facciamo chiarezza. La PlayTv è stata concepita senza ingresso smart card perchè SONY non ha preso accordi con nessun broadcaster DTT. La paytv DTT è solo in ITALIA prodotta da MediasetPremium e La7CartaPiù, mentre SKY è satellitare. Se scaricate la demo dal PSN potete provare a vedere le funzionalità di PlayTv. Al momento non è appurato che riesca a codificare anche i canali HD via DTT. Questi canali come RAI TEST che l'altra sera proiettava Juve-Zenit a 1080i in formato HD, possono essere visualizzati solo se il chip presente in PlayTv decodifica il segnale compresso in modo diverso dal normale DTT. La mancanza purtroppo di una uscita del segnale RF è un handicap. Ma alla SONY hanno pensato che una volta che compri PlayTV, vedrai i canali sempre da li. Per il resto è un prodotto che io consiglio a chi non ha un decoder digitale terrestre, e non ha bisogno di canali a pagamento, e non si ha un dvd-recorder. In futuro per i possessori di PlayTV, SONY sta pensando di creare un canale web on demand per scaricare materiale video ma è solo un rumor. saluti |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sinceramente non mi risulta che esistano ad oggi decoder con mhp (quindi che vedono mediaset premium) che permettano di registrare su hd i programmi a pagamento direttamente in digitale. C'è sempre un blocco da parte dei produttori a tali registrazioni.
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Una cosa è certa, con PlayTV si possono vedere i canali in HD, ovviamente quelli trasmessi in HD. Ora non ce ne sono molti in italia, ma è solo questione di tempo. Comunque già che posso registrare programmi TV me lo compro, cioè domani la prendo, già prenotata e fermata, l'ultima da EB-Games
Fabix ha aggiunto 9 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Su questo non ci piove credimi. Tutto è possibile, c'è addirittura chi dice che l'uomo ha messo piede sulla luna. ![]() Ultima modifica di Fabix : 19-09-2008 alle ore 17.18.03. |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
L'ho trovata da mw e l'ho acquistata e ora la sto provando. Comunque per ora posso dire che la qualita di immagine è sicuramente superiore. |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vorrei comprarla anche io, però mi piacerebbe sapere se si può scaricare direttamente su un hard-disk esterno i dati delle registrazioni. Perchè sostanzialmente l'unica cosa utile è poter registrare, nel mio caso che ho una tv hd sony bravia con digitale terrestre integrato, non mi servirebbe per guardare i canali in chiaro ma solo per registrali. Un altra cosa... la qualità video è superiore rispetto al digitale terrestre integrato nella tv oppure no ? grazie.
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di WALLAS84 : 19-09-2008 alle ore 18.01.20. |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Il primo motivo per cui la prendo è per il semplice fatto di poter registrare con una buona qualità, anche in HD in alcuni casi. Un altro punto a favore è che quando arrivo la sera a casa, dopo una giornata di lavoro posso guardare la TV mentre sto al bagno tramite la PSP. Ma ne ho anche molte altre di motivazioni positive. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ma, sarò stupido io magari, non ho mai trovato uno straccio di fonte a riguardo! Puoi postare qualcosa per favore? Perchè esiste anche chi dice che qualcuno ha camminato sulle acque... Citazione:
Citazione:
Perchè i canali a pagamento, pur pagati, contengono segnali di protezione che comunicano ai dvd/hdd-recorder con digitale interattivo integrato (tipo LG D-Station ecc..) di impedire la registrazione. Questi segnali vengono persi, assieme alla qualità del segnale digitale che degrada in analogico, tramite i cavi analogici (SCART, RCA-RGB, S-Video) che probabilmente hai tra il decoder e il dvd-recorder. Confermi? ![]() Altrimenti dicci come fai, perchè saresti il primo in Italia a registrare, restando in dominio digitale, canali a pagamento mediaset premium, su un hard disk. ![]() |
|||
|
|
|