Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > PS3 Accessori Retail

PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2008, 11.55.07   #121 (permalink)
Fabix
Tribe Member

L'avatar di Fabix

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Fabix
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da granen Visualizza messaggio
Grazie WALLAS84 per la risposta.

Mi dici cortesemente com'è la qualità dell'upscaling dei canali?

Si vedono decisamente meglio dei un nomrale decoder collegato in SCART?

Grazie
Sicuramente si vede meglio con Play-TV, soprattutto i canali trasmessi in HD e il motivo è che la PS3 è collegata alla TV tramite cavo HDMI, però nel caso non hai un TV HD Ready o Full HD, ma un semplice TV con presa SCART, la qualità sarà la stessa.

Fabix ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Mi credete che non riesco a trovare questa Play-TV????? O meglio, l'ho trovata da EB-Games a Pomezia e l'ho bloccata, però è disponibile domani perchè gli è arrivata oggi ma devono sistemare tutto quello che gli è arrivato. Hanno molta voglia di lavorare!!!

Tutti gli altri negozi hanno terminato le Play-TV.
CMQ domani ho degli impegni, quindi devo riuscire a prenderlo per oggi.
Fabix non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 19-09-2008, 12.11.45   #122 (permalink)
dabadauzz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Scusate, ma sapete se si tratta di un decoder HD, perchè in commercio c'è ne sono pochi e costano parecchio.
Es. se fosse uscito per gli europei avremmo visto e registrato le partite in HD ?

dabadauzz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 12.15.12   #123 (permalink)
wefid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
su amazon.co.uk la spediscono e il costo è di 75 euro comprese le spese.
Hai altre informazioni a riguardo? Sicuro che costi così poco compresa la spedizione internazionale?
wefid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 12.31.58   #124 (permalink)
picchio73
Tribe Senior

L'avatar di picchio73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: picchio73(profilo ita)-pikusa(profilo usa)
Predefinito

mah...io la comprerò solo se mi darà la possibilità di registrare anche dai canali ppv, in caso contrario mi terrò il mio dvd recorder che fa ancora la sporca ed onesta figura...
picchio73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 12.35.42   #125 (permalink)
geronimo73
Tribe Master

L'avatar di geronimo73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: geronimo73
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
WALLASSS WALLLASSSS, chi è che l'ha comprata da BLOCKBUSTER a Pomezia????? Dimmelo perchè io pure sono di Pomezia e ieri quando ho richiamato BLOCKBUSTER mi hanno detto che erano già terminate ca**o. Il bello è che li avevo chiamati il giorno prima!!!! Waaaaaaaaaaaaaa

Ma chi è di Pomezia????

Ancora non riesco a trovarla la mia PLAY TV

Fabix ha aggiunto 13 Minuti e 58 Secondi più tardi...

THEBANDICOOT, sei completamente fuoristrada.

Con Play-TV puoi registrare mentre giochi o mentre guardi un film in Blu-Ray e per quanto riguarda il doppio ingresso dell'antenna è molto meglio senza, ammesso che nei programmi televisivi di Play-TV ci siano anche tutti i canali normali.
Per il discorso del lettore di schede per gli abbonamenti tipo SKY, a cosa ti servono??? Se vorranno, potranno sfruttare una risorsa molto migliore e più sicura per loro, e cioè un abbonamento tramite PSNetwork.
Bisogna aggiungere altro?

un attimo, facciamo chiarezza.
La PlayTv è stata concepita senza ingresso smart card perchè SONY non ha preso accordi con nessun broadcaster DTT.
La paytv DTT è solo in ITALIA prodotta da MediasetPremium e La7CartaPiù, mentre SKY è satellitare.
Se scaricate la demo dal PSN potete provare a vedere le funzionalità di PlayTv.
Al momento non è appurato che riesca a codificare anche i canali HD via DTT.
Questi canali come RAI TEST che l'altra sera proiettava Juve-Zenit a 1080i in formato HD, possono essere visualizzati solo se il chip presente in PlayTv decodifica il segnale compresso in modo diverso dal normale DTT.
La mancanza purtroppo di una uscita del segnale RF è un handicap. Ma alla SONY hanno pensato che una volta che compri PlayTV, vedrai i canali sempre da li.
Per il resto è un prodotto che io consiglio a chi non ha un decoder digitale terrestre, e non ha bisogno di canali a pagamento, e non si ha un dvd-recorder.
In futuro per i possessori di PlayTV, SONY sta pensando di creare un canale web on demand per scaricare materiale video ma è solo un rumor.

saluti
geronimo73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 13.15.27   #126 (permalink)
wefid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da picchio73 Visualizza messaggio
mah...io la comprerò solo se mi darà la possibilità di registrare anche dai canali ppv, in caso contrario mi terrò il mio dvd recorder che fa ancora la sporca ed onesta figura...
Sinceramente non mi risulta che esistano ad oggi decoder con mhp (quindi che vedono mediaset premium) che permettano di registrare su hd i programmi a pagamento direttamente in digitale. C'è sempre un blocco da parte dei produttori a tali registrazioni.
wefid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 15.04.04   #127 (permalink)
KitKat
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

sono riuscito a trovarlo (l'ultimo) al gamestop di perugia, serata intensa si prevede, giusto ieri sera ho montato il disco da 320Gb, è il caso di riempirlo ora
KitKat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 15.06.44   #128 (permalink)
alex1994
Tribe Senior

L'avatar di alex1994

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: PSN_alex94
Predefinito

No mi serve il punto della situazione.
Ho un DVD Recorder con una TV Full HD dite che conviene comprare play TV?è possibile registrare per esempio una mia partita a MGO?
Grazie delle risposte
alex1994 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 15.28.36   #129 (permalink)
gabrieles
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

no
gabrieles non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 17.05.29   #130 (permalink)
Fabix
Tribe Member

L'avatar di Fabix

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Una cosa è certa, con PlayTV si possono vedere i canali in HD, ovviamente quelli trasmessi in HD. Ora non ce ne sono molti in italia, ma è solo questione di tempo. Comunque già che posso registrare programmi TV me lo compro, cioè domani la prendo, già prenotata e fermata, l'ultima da EB-Games

Fabix ha aggiunto 9 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da geronimo73 Visualizza messaggio
un attimo, facciamo chiarezza.
La PlayTv è stata concepita senza ingresso smart card perchè SONY non ha preso accordi con nessun broadcaster DTT.
La paytv DTT è solo in ITALIA prodotta da MediasetPremium e La7CartaPiù, mentre SKY è satellitare.
Se scaricate la demo dal PSN potete provare a vedere le funzionalità di PlayTv.
Al momento non è appurato che riesca a codificare anche i canali HD via DTT.
Questi canali come RAI TEST che l'altra sera proiettava Juve-Zenit a 1080i in formato HD, possono essere visualizzati solo se il chip presente in PlayTv decodifica il segnale compresso in modo diverso dal normale DTT.
La mancanza purtroppo di una uscita del segnale RF è un handicap. Ma alla SONY hanno pensato che una volta che compri PlayTV, vedrai i canali sempre da li.
Per il resto è un prodotto che io consiglio a chi non ha un decoder digitale terrestre, e non ha bisogno di canali a pagamento, e non si ha un dvd-recorder.
In futuro per i possessori di PlayTV, SONY sta pensando di creare un canale web on demand per scaricare materiale video ma è solo un rumor.

saluti
Hai ragione su SKY, diciamo MEDIASET PREMIUM, ma è giusto per dire che non c'è bisogno per forza di un ingresso di schede per gli abbonamenti, perchè per prima cosa, la SONY potrebbe creare un servizio simile tramite PSN o supponendo che prende un accordo con Mediaset, potrebbe renderlo disponibile sotto forma di pagamento tramite il Network come QUORE.
Su questo non ci piove credimi.
Tutto è possibile, c'è addirittura chi dice che l'uomo ha messo piede sulla luna.

Ultima modifica di Fabix : 19-09-2008 alle ore 17.18.03.
Vecchio 19-09-2008, 17.47.01   #131 (permalink)
WALLAS84
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: marcelluswallas
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadauzz Visualizza messaggio
Scusate, ma sapete se si tratta di un decoder HD, perchè in commercio c'è ne sono pochi e costano parecchio.
Es. se fosse uscito per gli europei avremmo visto e registrato le partite in HD ?

si è un decoder hd. Infatti quelli in commercio costano sicuramente piu di 99 euro.
L'ho trovata da mw e l'ho acquistata e ora la sto provando. Comunque per ora posso dire che la qualita di immagine è sicuramente superiore.
WALLAS84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 17.51.58   #132 (permalink)
Rubbenino
Tribe Senior

L'avatar di Rubbenino

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Rubbenino
Predefinito

Sto abbandonando sempre più l'idea di acquistare la PlayTV per questi motivi:
-ho già un DTT (seppur non in HD)
-a parte i test della Rai, nessuno trasmette in HD
-non ha lo slot per le schede
-non ho una PSP
Rubbenino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 17.52.43   #133 (permalink)
dan_zig24
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dan_Zig24
Predefinito

Vorrei comprarla anche io, però mi piacerebbe sapere se si può scaricare direttamente su un hard-disk esterno i dati delle registrazioni. Perchè sostanzialmente l'unica cosa utile è poter registrare, nel mio caso che ho una tv hd sony bravia con digitale terrestre integrato, non mi servirebbe per guardare i canali in chiaro ma solo per registrali. Un altra cosa... la qualità video è superiore rispetto al digitale terrestre integrato nella tv oppure no ? grazie.
dan_zig24 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 17.57.54   #134 (permalink)
WALLAS84
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dan_zig24 Visualizza messaggio
Vorrei comprarla anche io, però mi piacerebbe sapere se si può scaricare direttamente su un hard-disk esterno i dati delle registrazioni. Perchè sostanzialmente l'unica cosa utile è poter registrare, nel mio caso che ho una tv hd sony bravia con digitale terrestre integrato, non mi servirebbe per guardare i canali in chiaro ma solo per registrali. Un altra cosa... la qualità video è superiore rispetto al digitale terrestre integrato nella tv oppure no ? grazie.
non puoi registrare direttamente su un hard disk esterno pero il programma registrato lo puoi spostare successivamente. Guarda l'upscaling va bene e quindi vedi la differenza, dopo dipende da che tv hai e quindi anche il decoder. Comunque è aggiornabile quindi magari in futuro si potra fare

Ultima modifica di WALLAS84 : 19-09-2008 alle ore 18.01.20.
Vecchio 19-09-2008, 18.00.47   #135 (permalink)
dan_zig24
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dan_Zig24
Predefinito

ok, grazie.
sapete mica dove si può comprare, anche online a meno delle 100 € che chiedono in negozio? se lo compro all'estero non ci sono mica problemi con lingue o altro vero ?
dan_zig24 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 18.06.28   #136 (permalink)
Fabix
Tribe Member

L'avatar di Fabix

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da WALLAS84 Visualizza messaggio
non puoi registrare direttamente su un hard disk esterno pero il programma registrato lo puoi spostare successivamente. Guarda l'upscaling va bene e quindi vedi la differenza, dopo dipende da che tv hai e quindi anche il decoder
Giusto WALLAS
Il primo motivo per cui la prendo è per il semplice fatto di poter registrare con una buona qualità, anche in HD in alcuni casi. Un altro punto a favore è che quando arrivo la sera a casa, dopo una giornata di lavoro posso guardare la TV mentre sto al bagno tramite la PSP.
Ma ne ho anche molte altre di motivazioni positive.
Vecchio 19-09-2008, 18.10.32   #137 (permalink)
picchio73
Tribe Senior

L'avatar di picchio73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: picchio73(profilo ita)-pikusa(profilo usa)
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wefid Visualizza messaggio
Sinceramente non mi risulta che esistano ad oggi decoder con mhp (quindi che vedono mediaset premium) che permettano di registrare su hd i programmi a pagamento direttamente in digitale. C'è sempre un blocco da parte dei produttori a tali registrazioni.
io registro tranquillamente programmi di mediaset premium sul mio dvd recorder
picchio73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 19.11.40   #138 (permalink)
WALLAS84
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

sulla guida tv non ci sono i programmi mediaset. Ti fa vedere cosa c'è in onda e il programma seguente ma non la guida di tutta la settimana, mentre con le altre reti c'è
Vecchio 19-09-2008, 19.58.56   #139 (permalink)
thebandicoot
Tribe Senior

L'avatar di thebandicoot

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Botito
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
... non c'è bisogno per forza di un ingresso di schede per gli abbonamenti, perchè per prima cosa, la SONY potrebbe creare un servizio simile tramite PSN o supponendo che prende un accordo con Mediaset, potrebbe renderlo disponibile sotto forma di pagamento tramite il Network come QUORE.
Su questo non ci piove credimi.
Tutto è possibile, c'è addirittura chi dice che l'uomo ha messo piede sulla luna....
Continuo a sentire questo "rumor" e ad eccitarmi
Ma, sarò stupido io magari, non ho mai trovato uno straccio di fonte a riguardo!
Puoi postare qualcosa per favore?
Perchè esiste anche chi dice che qualcuno ha camminato sulle acque...

Citazione:
Originalmente inviato da WALLAS84 Visualizza messaggio