| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non collega solo un antenna alla ps3, ma fa di ricevitore che è diverso. Perche se la ps3 avesse un tuner integrato allora servirebbe solo per collegare. Questo oggetto è tuner, doppio ricevitore digitale e soprattutto in alta definizione(che fidati un decoder digitale terrestre che riceve in alta definizione costa di piu di 99 euro). Dopo grazie alla ps3 si potra registrare e fare mille altre cose
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ci sono degli adattatori usb per quello metti l'atenna li e l'usb nella ps3.e poi non era meglio aggiornare il software della ps3 con la modalita di registrazione secondo me era meglio!registravi direttamente dalla tv dato che la ps3 gia e collegata alla tv,
Ultima modifica di minimal : 15-09-2008 alle ore 15.56.25. |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho provato il software e sembra fatto benino ora bisogna aspettare il 17 e vedere come funziona... |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
dAvox ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Member
|
poi non dimenticatevi di scrivere le vostre opinioni, visto che ora sono tutte cose lette.... io purtroppo devo spettare sabato, venerdì è il mio comple e non vorrei che qualche uno abbia pensato di regalarmelo
Ultima modifica di dAvox : 17-09-2008 alle ore 17.16.14. |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Poi ho chiamato BLOCKBUSTER e mi hanno detto anche li che la data èra per oggi ma non gli è ancora arrivato e di provare a chiamare domani. MEDIAWORLD, che ve lo dico a fare, ogni volta che chiamo, l'unica voce che sento è quella della segreteria che dice: ......MEDIAWORLD....... aperto tutti i giorni dalle..... piripin parapà...tricche e ballacche. Vabbè proverò domani da BLOCKBUSTER! Ultima modifica di Fabix : 18-09-2008 alle ore 09.51.29. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|