Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > PS3 Accessori Retail

PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2008, 21.48.49   #21 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mubius1
Predefinito

Io la prenderei comunque anche perche' l'idea di vedere la TV sulla PsP... No non se ne parla proprio la devo avere...
Pero' se mi potessi registrare le partite sarebbe ancora piu' divertente...
Mubius1 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-06-2008, 22.19.31   #22 (permalink)
WALLAS84
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: wallas84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mubius1 Visualizza messaggio
Io la prenderei comunque anche perche' l'idea di vedere la TV sulla PsP... No non se ne parla proprio la devo avere...
Pero' se mi potessi registrare le partite sarebbe ancora piu' divertente...
bè sony ha raggiunto un accordo con sky inglese, bisognerà vedere se cercherà di farlo anche in italia
WALLAS84 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 15.56.47   #23 (permalink)
Rubbenino
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Rubbenino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da WALLAS84 Visualizza messaggio
bè sony ha raggiunto un accordo con sky inglese, bisognerà vedere se cercherà di farlo anche in italia
Ma con questo accordo, gli inglesi dovranno pagare anche la quota mensile di SKY? Perchè se è così e una cosa del genere arrivasse in Italia verrebbe fuori una somma di denaro abbastanza alta...
Rubbenino è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 16.20.55   #24 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Leonhearth87
Predefinito

Io prima di farmi delle ipotesi su lprezzo, aspetto che esca, poi decierò se vale la pena o no.
vergil87 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 17.18.48   #25 (permalink)
Burzum92
Tribe Member

L'avatar di Burzum92

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Burzum92
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rubbenino Visualizza messaggio
Ma i programmi devono essere per forza registrati in HD?
non è possibile che tu registri la tv in chiaro in hd se questa ti arriva con il segnale analogico, tu non puoi registrare in qualità superiore qualcosa che è di minore qualità..
comunque la comprerò di sicuro. ma le immagini sono vere? nel senso che mi sembra strano che rivedano in questo modo il menù della play
Burzum92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 17.43.40   #26 (permalink)
Rubbenino
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Burzum92 Visualizza messaggio
non è possibile che tu registri la tv in chiaro in hd se questa ti arriva con il segnale analogico, tu non puoi registrare in qualità superiore qualcosa che è di minore qualità..
comunque la comprerò di sicuro. ma le immagini sono vere? nel senso che mi sembra strano che rivedano in questo modo il menù della play
Per fortuna hai ragione. Comunque le immagini dovrebbero riferirsi al menù della PlayTV.
Vecchio 25-06-2008, 18.06.33   #27 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Ma con questo accordo, gli inglesi dovranno pagare anche la quota mensile di SKY? Perchè se è così e una cosa del genere arrivasse in Italia verrebbe fuori una somma di denaro abbastanza alta...
In ogni caso non credo che sia obligatorio nessun tipo di abbonamento. E cmq in poche parole permette la ricezione del digitale terrestre e sky come sappiamo trasmette solo via satellite. Io preferirei il bel pay x view pago solo per quello che vedo. Come mediaset premium.

Citazione:
Originalmente inviato da Burzum92 Visualizza messaggio

Questo non e' corretto! L'avete vista tutti la publicita della rai su rai1 che trasmetteva in Alta definizione le partite dell'europeo sul digitale terrestre. E questo apperecchio appunto e' come se fosse un decoder

Ultima modifica di Mubius1 : 25-06-2008 alle ore 18.11.23.
Vecchio 25-06-2008, 19.57.56   #28 (permalink)
Burzum92
Tribe Member

L'avatar di Burzum92

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Burzum92
Predefinito

Citazione:
In ogni caso non credo che sia obligatorio nessun tipo di abbonamento. E cmq in poche parole permette la ricezione del digitale terrestre e sky come sappiamo trasmette solo via satellite. Io preferirei il bel pay x view pago solo per quello che vedo. Come mediaset premium.

Questo non e' corretto! L'avete vista tutti la publicita della rai su rai1 che trasmetteva in Alta definizione le partite dell'europeo sul digitale terrestre. E questo apperecchio appunto e' come se fosse un decoder
no non è che trasmettono in alta definizione ma in 16:9 che non è alta definizione. magari nella trasmissione antecedente la partita, si vede bene però certe volte nella partita si vede molto male. fidatevi l'ho constatato io stesso. una sera c'era perfino una partita trasmessa in 16:9 sul segnale analogico e invece sul digitale terrestre si vedeva male
e poi comunque tu non puo registrare rai1 con il segnale normale e portarlo in hd perchè se il segnale ti arriva in un certo modo non puoi migliorarlo. credo che però dal 2010 una delle tre reti rai trametterà in hd. speriamo bene....

Ultima modifica di Burzum92 : 25-06-2008 alle ore 20.04.23.
Burzum92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 20.40.03   #29 (permalink)
Rubbenino
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

No, in 3 città italiane la Rai in occasione degli Europei trasmette le partite in HD (ne parla anche qui: http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=318).
Vecchio 25-06-2008, 20.53.11   #30 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
No, in 3 città italiane la Rai in occasione degli Europei trasmette le partite in HD (ne parla anche qui: http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=318).
Mi ricordavo di questa cosa pero' non avevo capito che era solo per 3 citta... Dice che per vedere in HD bisogna avere un Decoder di ultima generazione che permette di vedere in HD. Chi sa' se la play TV supportera' questa caratteristica.
Vecchio 25-06-2008, 23.00.30   #31 (permalink)
WALLAS84
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: wallas84
Predefinito

Citazione:
Mi ricordavo di questa cosa pero' non avevo capito che era solo per 3 citta... Dice che per vedere in HD bisogna avere un Decoder di ultima generazione che permette di vedere in HD. Chi sa' se la play TV supportera' questa caratteristica.
certo che supporterà la ricezione in alta definizione, è questa la caratteristica principale della playtv
WALLAS84 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 00.55.44   #32 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da WALLAS84 Visualizza messaggio
certo che supporterà la ricezione in alta definizione, è questa la caratteristica principale della playtv
A me l'unica cosa che mi preoccupa e la registrazione su HDD... Non vorrei che occupasse troppa memoria. Anche se secondo me mi dovro' rassegnare e cambriare hard disk....
Vecchio 26-06-2008, 10.05.07   #33 (permalink)
Yascin
Tribe Senior

L'avatar di Yascin

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Jaschin
Unhappy

Citazione:
A me l'unica cosa che mi preoccupa e la registrazione su HDD... Non vorrei che occupasse troppa memoria. Anche se secondo me mi dovro' rassegnare e cambriare hard disk....
Mi sa che pure io lo dovro cambiare,ho solo 3 giga liberi
Yascin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 10.28.15   #34 (permalink)
==> Freedragon <==
Tribe Senior

L'avatar di ==> Freedragon <==

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: La_Vedova_Nera
Predefinito

..penso proprio che non potrò perdermela la play-tv!!
==> Freedragon <== non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 12.02.09   #35 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yascin Visualizza messaggio
Mi sa che pure io lo dovro cambiare,ho solo 3 giga liberi
No sei l'unico.. poi bisogna considerare il fatto che io spesso e volentieri cancello un sacco di cose... ma poi basta scaricarmi una demo per riempire di nuovo il disco...
Io per esempio ho una 40 Gb... che 40 non e' xke se vado a vedere lo spazio mi dice gia' 37 gb. Poi a questi 37 Gb bisogna sottrarne 10 per l'altra partizione... e diventano 27 Gb. Poi ho istallati 2 giochi... GTA4 e GT5 prologue che occupano 4 Gb e 6 Gb... quindi Scendo a 17 Gb liberi... che vengono tutti occupati da "soltanto 6 demo". Preciso che non ho nemmeno un Mp3 sulla ps3. Quando dovrebbe arrivare la play TV o formatto tutto e la uso come stazione multimediale... anche se cmq 40 Gb mi sembrano pochi...(se gia' non registrasse in hd ma con la qualita' di un DVD occuperebbe parecchio ugualmente) oppure la continuo a usare per giocare ma non registro niente di niente...
Vecchio 26-06-2008, 12.10.23   #36 (permalink)
hamed
Tribe Member

L'avatar di hamed

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mimmorezk(ho pes 2008)
Predefinito

Citazione:
No sei l'unico.. poi bisogna considerare il fatto che io spesso e volentieri cancello un sacco di cose... ma poi basta scaricarmi una demo per riempire di nuovo il disco...
Io per esempio ho una 40 Gb... che 40 non e' xke se vado a vedere lo spazio mi dice gia' 37 gb. Poi a questi 37 Gb bisogna sottrarne 10 per l'altra partizione... e diventano 27 Gb. Poi ho istallati 2 giochi... GTA4 e GT5 prologue che occupano 4 Gb e 6 Gb... quindi Scendo a 17 Gb liberi... che vengono tutti occupati da "soltanto 6 demo". Preciso che non ho nemmeno un Mp3 sulla ps3. Quando dovrebbe arrivare la play TV o formatto tutto e la uso come stazione multimediale... anche se cmq 40 Gb mi sembrano pochi...(se gia' non registrasse in hd ma con la qualita' di un DVD occuperebbe parecchio ugualmente) oppure la continuo a usare per giocare ma non registro niente di niente...
ma ke ti servono le democancellale poi se ci vuoi rigiocare riscaricatele
hamed non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 12.21.05   #37 (permalink)
Mubius1
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Io cancello continuamente demo vecchie per sostituirle con altre piu' nuove.... ma anche se le cancellassi tutte non saprei che farmene al momento di un po di spazio libero... se non per mettere altre demo... fino a prova contraria la ps3 per il momento serve ancora solo a giocare...(o vedere film) quando uscira' la play tv il discorso cambiera'...
Vecchio 26-06-2008, 12.28.13   #38 (permalink)
hamed
Tribe Member

L'avatar di hamed

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mimmorezk(ho pes 2008)
Predefinito

Citazione:
Io cancello continuamente demo vecchie per sostituirle con altre piu' nuove.... ma anche se le cancellassi tutte non saprei che farmene al momento di un po di spazio libero... se non per mettere altre demo... fino a prova contraria la ps3 per il momento serve ancora solo a giocare...(o vedere film) quando uscira' la play tv il discorso cambiera'...
giusto
hamed non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 11.51.50