| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() comunque la comprerò di sicuro. ma le immagini sono vere? nel senso che mi sembra strano che rivedano in questo modo il menù della play ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Questo non e' corretto! L'avete vista tutti la publicita della rai su rai1 che trasmetteva in Alta definizione le partite dell'europeo sul digitale terrestre. E questo apperecchio appunto e' come se fosse un decoder Ultima modifica di Mubius1 : 25-06-2008 alle ore 18.11.23. |
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() e poi comunque tu non puo registrare rai1 con il segnale normale e portarlo in hd perchè se il segnale ti arriva in un certo modo non puoi migliorarlo. credo che però dal 2010 una delle tre reti rai trametterà in hd. speriamo bene.... Ultima modifica di Burzum92 : 25-06-2008 alle ore 20.04.23. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No, in 3 città italiane la Rai in occasione degli Europei trasmette le partite in HD (ne parla anche qui: http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=318).
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io per esempio ho una 40 Gb... che 40 non e' xke se vado a vedere lo spazio mi dice gia' 37 gb. Poi a questi 37 Gb bisogna sottrarne 10 per l'altra partizione... e diventano 27 Gb. Poi ho istallati 2 giochi... GTA4 e GT5 prologue che occupano 4 Gb e 6 Gb... quindi Scendo a 17 Gb liberi... che vengono tutti occupati da "soltanto 6 demo". Preciso che non ho nemmeno un Mp3 sulla ps3. Quando dovrebbe arrivare la play TV o formatto tutto e la uso come stazione multimediale... anche se cmq 40 Gb mi sembrano pochi...(se gia' non registrasse in hd ma con la qualita' di un DVD occuperebbe parecchio ugualmente) oppure la continuo a usare per giocare ma non registro niente di niente... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() cancellale poi se ci vuoi rigiocare riscaricatele![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io cancello continuamente demo vecchie per sostituirle con altre piu' nuove.... ma anche se le cancellassi tutte non saprei che farmene al momento di un po di spazio libero... se non per mettere altre demo... fino a prova contraria la ps3 per il momento serve ancora solo a giocare...(o vedere film) quando uscira' la play tv il discorso cambiera'...
![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |