Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > PS3 Accessori Retail

PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2008, 18.34.13   #301 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: GordonFreeman
Predefinito

Domanda per chi lo ha preso da AMAZON o cmq da un sito estero, seppur in europa..

Avete pagato dogana oltre al prezzo del prodotto?

E, domanda per tutti, alla fine, vale la pena comprarlo o no??

Me lo consigliate o sconsigliate?
Laughing Man non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-10-2008, 18.36.32   #302 (permalink)
elfobuono
Xbox360 Tribe SuperMod

L'avatar di elfobuono

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: elfobuono
WiiCode: 1473 9782 9715 8412
Predefinito

se è nella comunità europea non paghi nulla.
elfobuono non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 19.47.04   #303 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Qualcuno di voi ha avuto problemi con amazon? Tipo pacchetto non arrivato ecc..

Quanto impiega ad arrivare la spedizione aerea normale?
Che suppongo essere non tracciabile..
Vecchio 09-10-2008, 13.22.12   #304 (permalink)
wefid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Sì, io sto ancora aspettando dal 25 settembre playtv comprata su amazon uk. Si sono scusati, mi hanno restituito le spese di spedizione ed ora dovrebbero rispedirlo. A me pare assurdo che vada tutto sulla fiducia. Dovrebbero spedirlo in raccomandata e tracciarlo in qualche modo, altrimenti io non ho modo di dimostrare che non l'ho ricevuto. Per ora lo rispediscono ma se il postino se lo frega di nuovo? Boh... aspetto ansioso per vedere che succederà.
Sinceramente la mia fiducia in amazon era grande, altrimenti non mi sarei arrischiato per qualche decina di euro di sconto. Se tornassi indietro, però, lo prenderei al negozio. Mi pare folle pagare e non sapere se si riceverà il prodotto... speriamo in un pò di fortuna.
wefid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2008, 14.22.05   #305 (permalink)
muccapazza
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

qualcuno di voi ha mai provato a fare la programmazione settimanale di un telefilm ???
a me dopo la mezzanotte mi viene cambiato l'orario di registrazione e quindi non registra cio' ke voglio!
Credo ke la colpa sia delle info ke riceve dai canali stessi, parlo in particolar modo di LA7, io voglio registrare STARGATE la sera alle 19 ma qualcosa non va'!.
avevo fatto una registrazione settimanale dal lunerdi al venerdi dalle 19 alle 20 e mi sono ritrovato ke registrava dalla 06:00 alle 07:00 del mattino!!
muccapazza non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2008, 23.37.06   #306 (permalink)
Iacio
Tribe Member

L'avatar di Iacio

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: milanista4ever
Predefinito

Volevo dire che nn serve a niente perchè puoi vedere solo i canali in chiaro cioè quelli che si vedono senza pagare.Il vantaggio "dovrebbe" stare nel poter registrare programmi in alta definizione ma in Italia I programmi i n alta definizione e in chiaro per giunta si contano sulle dita di una mano

Quindi:

E' UNA FREGATURA MONDIALEEEEE!!!!!!
Iacio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2008, 23.43.38   #307 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: iomega72
Predefinito

il vantaggio dovrebbe essere che tra un pò vedrai i canali tv solo sul digitale terrestre, tutto qui', poi sulle dita delle mani magari a Campobasso, io ne vedo 120 compresi quelli criptati
iomega non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 12.34.30   #308 (permalink)
wefid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iacio Visualizza messaggio
E' UNA FREGATURA MONDIALEEEEE!!!!!!
Nessuno ha mai detto che questo era un sistema per copiare i film dai canali a pagamento.
Perché una fregatura? E' un accessorio per vedere il digitale terrestre tramite la play e per registrare in digitale i canali in chiaro. Ovvio che se non guardi la tv non ti serve.

Se non ti serve non lo compri, se ti serve lo compri.

Le fregature sono quelle che promettono cose che non mantengono. Questa promette di farti registrare rai 4 e lo mantiene (solo per fare un esempio).
wefid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 12.47.28   #309 (permalink)
**Snake**
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: DDS_Snake
Predefinito

In effetti l'unico valore aggiunto è quello di poter registrare.
La pecca per ora è fondamentalmente una sola, anche se comunque non credo ci sia tanta fretta...ed è il supporto dell'alta definizione. RAI TEST HD non è ancora supportato.
Si spera sempre in un'integrazione dell'account PSN con i servizi a pagamento Mediaset Premium e LA7 Cartapiù.
**Snake** non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 14.52.36   #310 (permalink)
WALLAS84
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: marcelluswallas
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da **Snake** Visualizza messaggio
In effetti l'unico valore aggiunto è quello di poter registrare.
La pecca per ora è fondamentalmente una sola, anche se comunque non credo ci sia tanta fretta...ed è il supporto dell'alta definizione. RAI TEST HD non è ancora supportato.
Si spera sempre in un'integrazione dell'account PSN con i servizi a pagamento Mediaset Premium e LA7 Cartapiù.
si molto piu la seconda. Tanto l'alta definizione siamo ancora indietro. In italia è gia tanto che abbiamo la tvcolor
WALLAS84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 17.04.42   #311 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Quello che mi preme è capire il livello di attendibilità degli orari nella griglia dei programmi.. cioè se io programmo da registrare una casella poi la registrazione rispetta ciò che volevo o rischia di non corrispondere con i reali orari di inizio e fine di un programma?

A quel punto sarebbe più intelligente programmare inserendo l'orario manualmente no?

Si riesce a fare con semplicità?
Vecchio 15-10-2008, 17.58.01   #312 (permalink)
natan762005
Tribe Newbie

L'avatar di natan762005

Info generali:

Predefinito Registrazione

Ciao a tutti,
voi sapete dove e come scrivere per richiedere cosa si vuole nel prossimo Firmware?
Intanto vi pongo la mia richiesta:
Ho registrato + di 3 ore consecutive (3 serie televisive su Italia 1) e la Playtv mi ha creato un file da 5GB.
Mi sono poi accorto che non è possibile spostare il file su un HD esterno poichè la PS3 vede solo HD formattati in FAT32 e come ben sapete il limite di un file per il FAT32 è di 4GB.
Sarebbe cosa buona e giusta che la Playtv dividesse il file, durante la registrazione, in + parti in automatico quando raggiunge i limiti richiesti dal FAT32.
Ho provato anche ad inviare il file tramite internet ma la PS3 mi consente di caricare solo file provenienti dalla cartella "FOTO".
Vorrei archiviare il filmato ma proprio non so come fare.
C'è qualcuno che ha avuto questo problema?

Grazie
natan762005 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2008, 13.47.41   #313 (permalink)
ON1TZUKA
Tribe Member

L'avatar di ON1TZUKA

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ON1TZUKA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Oogabada Visualizza messaggio
Ma infatti anche io pensavo dipendesse dalle emittenti ma natan762005 dice che è il decoder
In realtà in Italia la guida completa la hanno solo i decoder digitali terrestri che funzionano via WEB (ad esempio ALICE e FASTWEB), forse natan usa uno di questi.

Citazione:
Originalmente inviato da natan762005 Visualizza messaggio
Un'ultima nota negativa (sul manuale dice che si può) i canali digitali non hanno il tasto rosso di interattività che hai normalmente sul DDT. questo è grave!!!
In realtà il tastino rosso funziona normalmente solo con i ricevitori che leggono le tessere (semplificando), è un altro standard, .........., ma solo in Italia!!!

All'estero con PlayTV si vede il tastino rosso senza problemi!!!

Per capirci, visto che siamo dei "fresconi", in Italia non ci siamo accontentati del DVB-T, ma abbiamo voluto introdurre il DVB-MHP!! Senza il quale niente video on demand e nientre menù digitale con il tastino rosso.
Questo problema ha investito anche i TV con il digitale incorporato, che anche avendo la scheda pcmi, hanno difficoltà a vedere i canali premium...

Citazione:
Originalmente inviato da Laughing Man Visualizza messaggio
Quello che mi preme è capire il livello di attendibilità degli orari nella griglia dei programmi.. cioè se io programmo da registrare una casella poi la registrazione rispetta ciò che volevo o rischia di non corrispondere con i reali orari di inizio e fine di un programma?

A quel punto sarebbe più intelligente programmare inserendo l'orario manualmente no?

Si riesce a fare con semplicità?
Sopra ho letto di si, ma anche io cerco questa opzione e non l'ho trovata (colpa mia, visto che le istruzioni le ho ca**te poco...)

Ultima modifica di ON1TZUKA : 16-10-2008 alle ore 14.08.58.
ON1TZUKA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 01.28.53   #314 (permalink)
Death=Adder
Tribe Newbie

L'avatar di Death=Adder

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da natan762005 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
voi sapete dove e come scrivere per richiedere cosa si vuole nel prossimo Firmware?
Intanto vi pongo la mia richiesta:
Ho registrato + di 3 ore consecutive (3 serie televisive su Italia 1) e la Playtv mi ha creato un file da 5GB.
Mi sono poi accorto che non è possibile spostare il file su un HD esterno poichè la PS3 vede solo HD formattati in FAT32 e come ben sapete il limite di un file per il FAT32 è di 4GB.
Sarebbe cosa buona e giusta che la Playtv dividesse il file, durante la registrazione, in + parti in automatico quando raggiunge i limiti richiesti dal FAT32.
Ho provato anche ad inviare il file tramite internet ma la PS3 mi consente di caricare solo file provenienti dalla cartella "FOTO".
Vorrei archiviare il filmato ma proprio non so come fare.
C'è qualcuno che ha avuto questo problema?

Grazie
Ho notato anch'io questo "piccolo" inconveniente, il trasferimento del file si blocca a circa il 78% (guarda caso proprio circa 4Gb su 5 Gb) con l'errore 8003051E (Game will not save). Dopo alcuni tentativi l'unica conclusione a cui sono arrivato è quella di dividere la registrazione in più parti attraverso la programmazione manuale.
Per esempio, fai una programmazione dalle 8:00 alle 9:30 e poi un'altra a seguire dalle 9:30 alle 11: i 2 file creati dovrebbero essere di circa 2,5 Gb l'uno.
Poi li trasferisci su un PC (bello pompato) e con un programma di editing video che legge i file m2ts (tipo Sony Vegas Pro), li riunisci.
Alla fine questo limite rende inutile la GuidaTV (che, almeno per quanto riguarda il digitale terrestre italiano, di fatto è proprio inutilizzabile) oltre che il processo di archiviazione piuttosto laborioso.
Speriamo magari in qualche update del firmware...
Death=Adder non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 12.03.24   #315 (permalink)
ON1TZUKA
Tribe Member

L'avatar di ON1TZUKA

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ON1TZUKA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ON1TZUKA Visualizza messaggio

Sopra ho letto di si, ma anche io cerco questa opzione e non l'ho trovata (colpa mia, visto che le istruzioni le ho ca**te poco...)
Mi autoquoto perchè sono un mona!!!!
L'opzione per la registrazione manuale era semplicissima!!!!!
Solo che anceh loro, metterlo sotto ricerca programma, non è che abbia molto senso!!
ON1TZUKA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 13.38.58   #316 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

allora, la playtv mi è arrivata.. ho programmato la registrazione di un programma tramite guida.. lasciato la play in standby ma la registrazione non è partita all'orario segnato.. cioè la play non si è accesa.. io ho aspettato una decina di minuti.. poi incuriosito ho acceso io la play e magicamente dopo un pò la registrazione è partita...

Posso capire che il programma e la griglia non siano perfettamente sincronizzati ma che la play stessa non sia sincronizzata con la SUA griglia mi sembra il colmo..

Idee?

Poi scusate ma la griglia funziona o no? Voglio dire.. posso capire che ci siano alcuni canali che non hanno la griglia ma all'inizio erano TUTTI.. poi dopo parecchi minuti sono iniziati ad apparire... ma poi alla riaccensione della playTV erno di nuovo spariti tutti.. e dopo parecchi minuti qualcuno ha fatto la sua timida comparsa..

Insomma mi devo preoccupare per un malfunzionamento della mia PlayTv o è proprio così????

Ultima modifica di Laughing Man : 21-10-2008 alle ore 13.43.21.
Vecchio 21-10-2008, 13.59.32   #317 (permalink)
Oogabada
Bulletproof Admin

L'avatar di Oogabada

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Oogabada
Predefinito

E' proprio così.
Oogabada non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 14.06.41   #318 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Poi scusate ma la lista preferiti è personalizzabile?

Intendo dire.. io ho LA7 sul canale 887.. c'è un modo per metterlo sul 7 ???

Poi ho notato che non c'è mtv.. se rifaccio la scansione canali perdo i preferiti e devo risettarli?
Vecchio 21-10-2008, 21.22.50   #319 (permalink)
cesco80rko
Utente Sospeso per 14 Giorni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Laughing Man Visualizza messaggio
Poi scusate ma la lista preferiti è personalizzabile?

Intendo dire.. io ho LA7 sul canale 887.. c'è un modo per metterlo sul 7 ???

Poi ho notato che non c'è mtv.. se rifaccio la scansione canali perdo i preferiti e devo risettarli?
Ma guardate che i canali dipendono pure dalla vostra antenna se e orientata sugli analogici o i digitali e se sono antenne che portano il digitale se sono vecchie si fa piu fatica.
Bisognerebbe andare sul tetto e regolarle
cesco80rko non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 22.16.26   #320 (permalink)
Laughing Man
Tribe Senior

L'avatar di Laughing Man

Info generali: