| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se un segnale non è perfettamente pulito (e con l'analogico non lo è mai) secondo te con up-scanning che effettua la ps3 che schifezza vedi sul tuo lcd?? Comunque prima di acquistare un prodotto normalmente ci si informa..... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Bulletproof Admin
|
Sto buttando giù la rece, intanto qualche difettuccio
![]()
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se si programma una registrazione bisogna lasciare la console accesa perchè questa non esce in automatico dallo standby arrivata l'ora di registrazione né si spegne una volta terminata la registrazione corrente;
[quote=puma11;1881043] Ovviamente puoi registrare ad un orario ben preciso, con accensione e spegnimento automatico della ps3. Ma insomma sta cosa si può fare o no? Mettetevi d'accordo ![]() Ultima modifica di cableman : 01-10-2008 alle ore 15.57.01. |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come molti decoder poi non ho capito perché devi accendere cmq la ps3 se sdoppi il cavo...cmq si è scomodo come accendi la ps3 per forza consuma di + questa opzione non lo mai vista na nessuna parte potresti farmi vedere un prodotto che lo fa? io sono convito che tu sia un ottimo admin ma mi sembra che un po' hai esagerato quelli che ho lasciato in nero sono d'accordo con te sono dei bei difetti!!! [edit] nel manuale pag 8 menu opzioni live tv Registra il programma Registra il programma corrente dal punto in cui hai iniziato a guardarlo. io mi baso sul manuale perché non ho ancora trovalo la play tv ![]() Ultima modifica di dAvox : 01-10-2008 alle ore 16.23.47. |
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io guardo tranquillamente la TV senza accendere PS3 e Play TV. Ho programmato 2 volte la Play tv per registrare da spenta e si è sempre accesa dalla modalità standby e al termine si è spenta. Ovviamente deve essere regolato bene l'orologgio interno della PS3, è quello su cui si basa l'accensione. |
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
Sto buttando giù una recensione e ovviamente non addosso le colpe dovute alle emittenti su PlayTV. Tuttavia i difetti indicati secondo me sono grossi e ovviabili. Testato due volte e or ora ho programmato una nuova registrazione per le 15:05 e messo in standby, non si accende. Posso però dirti che se la programmazione è fatta sulla fascia oraria da Guida TV, appena accendo la PS3 parte la registrazione, se invece ho impostato io l'orario non parte e sul menu programmazione mi da errore. Anche io ho letto che è possibile e onestamente c'è poco da sbagliare ma approfondirò meglio la cosa. Qui la faccenda è diversa e non è limitata solo alla necessità dello sdoppiatore. In pratica coi DTT normali lasciando in Standby il decoder si bypassa fruendo della TV analogica qui sdoppiando, se voglio vedere il digitale ho perdita. In questo caso devo sottolineare che queste sono considerazioni estrapolate dall'esperienza di altri utenti raccolte su vari forum tuttavia oggi vado a prendere uno sdoppiatore e provo. In particolare mi chiedo se il fatto che PlayTV resti spenta non possa rivelarsi un vantaggio dandomi la possibilità di prelevare a monte il segnale per la TV analogica. Il problema a quel punto sarebbe solo nella perdita di segnale che avrei nell'usare il digitale terrestre su PlayTV. Io comprando PlayTV metto certamente in conto che consumerò di più rispetto a un Box DTT anche solo per per guardare il digitale però i limiti descritti sopra sono ancora maggiori. La PS3 non la posso tenere semplicemente in Standby ma addirittura accesa e la differenza di consumi tra standby e accesa è notevole. Non so se ci sono prodotti che abbiano questa opzione ma non vedo perchè non debba averla PlayTV. Allo stesso modo in cui quando provo a registrare due canali diversi nella stessa fascia oraria mi chiede quali delle due reg conservare, non vedo che problema ci sarebbe a porre la stessa domanda in fase di programmazione e non di registrazione Live. Grazie per i complimenti sul mio lavoro da mod ![]() |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
Comunque ho trovato la pagina e non capisco cosa vuoi sottolineare. Quella è la registrazione istantanea che avviene col tasto select oppure premendo X e scegliendo Registra dal sottomenu. Come detto puoi solo se il canale ha le info su cosa trasmette. |
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
La soluzione a monte in pratica mi divide in due il cavo originale e, come detto, quando userò PlayTV avrò caduta. Tutto comunque dipende dalla qualità del segnale però bisogna mettersi nei panni di chi col segnale digitale sta al limite, una perdita potrebbe rivelarsi fatale anche se di fatto non ho i mezzi per valutarne l'entità. Sulla registrazione in standby non capisco ma a me non si accende, vedrò di trovare l'inghippo. |
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
dAvox ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq hai ragione molti diffetti sono più SW che HW quindi potrebbe cambiar eun bel po' di roba.... quando riuscirai ad registrare dalla modalità stand-by mi potresti dire se la console si accende del tutto ho è come se abilito l'accensione remota via psp (praticamente in dormi-veglia)? |
|
|
|