| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Piuttosto la dogana? Si paga? Ultima modifica di Laughing Man : 25-09-2008 alle ore 13.21.52. |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
avrei una domanda da farvi. Ho preso ieri queto accessorio per la play. Quando registro un programma televisivo c'è la possibilità di salvorso su un HD esterno invece di quello all'interno della play? Oppure una volta registrato il programma sull'HD interno alla play come posso passarlo sul disco del PC o su un disco esterno? |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
poi essendo drm free lo puoi copiare/spostare dove tu voglia spero di essere stato esauriente |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
come posso quindi copiarlo dove voglio? Cioè quale è la procedura o il prog da utilizzare per passare il video su HD esterno o su l'HD del PC? |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non potrebbe.. il tuner non e' un "acquisitore" ma un decodificatore.. e' il software di acquisizione che si preoccupa di stabilire il bitrate.
concordo sul problema dei 4gb.. ma considerando le registrazioni NON HD , 4gb di mpeg2 sono piu' di 3 ore di registrazione continua. francamente spero che con il prossimo firmware introducano la registrazione in mpeg4 avc (h.264) a quel punto si potra' dimezzare il bitrate usato e registrare quindi il doppio. .. in ogni caso io ho messo un hd da 160gb al posto del vecchio 60gb... sai mica.. BHH |
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Esatto decodifica il flusso di dati in arrivo e in aria c'è già un flusso mpeg2 non serve a niente ricomprimerlo o adattarlo. Non stiamo parlando di trasmissioni analogiche
Anche la risoluzione è quella che c'è già nel flusso di dati ts della trasmissione televisiva. Per quello che riguarda h264 bisogna vedere se la play in tempo reale riesce a comprimere i dati. Non credo Io comunque ho superato i 4gb con 2h20m registrati da canale5. Molte volte non ci fai nemmeno un film. Ultima modifica di Gnappo01 : 27-09-2008 alle ore 14.24.42. |
|
|
|