| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo mè un'accessorio moooolto inutile, perchè spendere 100 euri per registrare i canali in chiaro è abbastanza inutile, con lo schifo che fanno e tutta la pubblicità. Adesso con 150 euri in su ti prendi un dvd recoder con 160giga di hard disk e ti registri da altre sorgenti, per esempio sky
. Poi io ho preso la chiavetta per il pc a 40 euri con le stesse funzionalità di poter registrare i canali. Fate voi i conti Se lo mettevano a metà prezzo forse ci avrei fatto un pensierino, ma a 100 proprio non se ne parla!! Mio parere.. |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2 posso vedere la tv e le registrazioni dove voglio con psp (via wifi chiaramente) 3 2 ricevitori digitali HD (cioè registro un canale e vedo l'altro) 4 upscaling (se si scrive così) sarà ma come lo fà la ps3 con i dvix non lo visto da nessuna parte 5 la chiavetta del pc non fà tutto ciò!! (ps con la ps3 io ho eliminato il pc mitico linux!!!) il fatto che è un ricevitore digitale è solo perchè il segnale digitale può essere upscalato mentre quello analogico con tutti i disturbi sai che schifezza verrebbe fuori.....se mettevano il lettore di schede voleva dire autorizzazioni su autorizzazioni...io speavo più su una porta cam cosi con calma potevano poi implementare la pay-tv cmq esiste psn e le soft-cam quindi ancora tutto possibile...se l'apparecchio venderà parecchio saranno i possessori dei canali pay a chiedere la soft-cam su psn ![]() |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2 se trovi un'hot spot devi comunque pagare per connetterti quindi non vedo l'utilità 3 5 la mia chiavetta usb fa tutto tranne che non vedo in hd 4 si fa l'upscaling, ma ripeto che secondo me guardare solo i canali in chiaro è inutile, perchè ho gia sky(secondo me il 60% delle persone) e il digitale incorporato nella tv(ormai quasi tutte le tv da 40pollici in su). Ultima modifica di solidsnake217 : 08-09-2008 alle ore 14.28.03. |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
3 5 la chiavetta ha 1 ricevitore è vero che riesce ad registrare un canale e visualizzartelo un altro ma non hai idea di quante risorse sprechi rendendo il pc inutilizzabile...(ps la chiavetta non vede i canali pay) se a una persona non serve perchè deve criticare?? Cavolo a me fa comodo che quando sono in giro magari a Berlino per lavoro e vedo che in italia c'è un bel filmino non mi dispiace accedere la psp e dire alla ps3 di registrare!!! ho provato ad adestrare il gatto ma con scarsi risultati fino ad ora... Ripeto le cose servono e non servono dipende dalle occasioni e situazioni ma una cosa non è mai inutile!!! se c'è e bene se non c'è uno si arrangia, tutto è utile ma nessuno è indispensabile!!! ma la comodità di avere tutto nella stessa macchina per voi non conta niente? io sono un po' stufo di sincronizzare le macchine (DTT, dvd rec) io conla ps3 ho tolto tutto cavolo Prima della ps3 la mia scrivania 1 tv 2 ps2 3 pc 4 DTT 5 dvd rec 4 monitor dopo 1 tv 2 ps3 (con linux così ho eliminato il pc) 3 dvd rec tra un po' di giorni 1 tv 2 ps3 Ultima modifica di dAvox : 25-09-2008 alle ore 08.53.02. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
(e solo per fare un esempio) ma se lo dico davanti alla tua ragazza visto che non la pensa così mi spacca la faccia......io a casa ho una conessione WLAN con una ditta che mi ofre internet (con una distanza di circa 20 Km) che mi garantiscono 64 KB e vado al massimo 1MB sia in ricezione che trasmissione quindi totale 2MB, e non ho mai avuto problemi.con i nuovi FW la console si spegne da sola e chiaramente bisogna impostare bene anche la psp cmq con i video può capitare ma gli mp3 al lavoro me li ascolto sempre come ora... ah il prezzo be una chiavetta decente costa tra i 30 e i 50 € non parliamo poi delle schede interne pci-express che costano un fottio e hanno 1 solo ricevitore qua parliamo di 2 ricevitore HD non mi sembra esagerato visto che come dici te offrono più o meno le stesse cose... Ultima modifica di dAvox : 08-09-2008 alle ore 18.13.19. |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Master
|
esistono in commercio dei moduli USB per CAM in modo da poter inserire le schede a pagamento del digitale terrestre. Si dovrà sperare che SONY faccia un aggiornamento che permetta di gestire queste periferiche esterne in modo da poter utilizzare anche i canali a pagamento.
saluti |
|
|
|