Ciao potete dirmi i giochi usciti sul psn network che supportano la playstatione eye - e inoltre anche buzz la supporta e con quali funzioni ?
Grazie.
aqua vita, operation creature feature, trials of topoq, mesmerize, eye create, tory emaki.
buzz non so a cosa serve.
se devi comprarla ti consiglio di aspettare un pò perchè con il nuovo controller dovrebbe uscire una nuova cam.
però non si sa ancora precisamente se uscirà.
ti consiglio di aspettare nuove delucidazioni da parte di sony in merito alla questione![]()
ciao a tutti , sono nuovissimo del forum...quindi spero di non aver sbagliato sezione...
ho un piccolo problema : ho preso la Pseye , per prendere 2 piccioni con una fava, ossia usarla su pc e su ps3.girando su internet ho trovato dei driver e gli ho istallati , pero ho qualche piccolo problema : msn non la riconosce , mentre nel pannelo di controllo sotto sistema me la vede.qualcuno puo darmi qualche dritta?
grazie
ragazzi qualcuno di voi sà se la playstation eye può essere utilizzata come microfono per le partite on-line???
grazie 1000 a tutti
Si la puoi utilizzare, ma non è un granchè, poichè raccoglie il suono delle casse dle televisore o dell'impianto home theater, creando un eco infinito....
grazi ma l'auricolare costa troppo...
per l'on-line posso usare anche dell cuffie (con microfono) del computer che costano 15 euro???
con attacco usb
non devi perforza prendere l'auricolare originale, ci sono anche da 15€
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)