| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#132 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Mi manderesti in PM il venditore dove lo hai preso? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Visto l'elevata quantità di thread aperti sul Dualshock 3, riunisco in questo thread tutte le discussioni sul controller Sony. Da ora in poi, usate solo questo thread per parlare, chiedere consigli o altro sul famoso pad.
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vorrei anche io prendere il ds3 solo non so dove comprarlo. Vorrei sapere se Games asia è affidabile e veloce nella spedizione (visto che lovorrei prendere per l'uscita di MGS4) . Un altra informazione: qual'è il prezzo in euro su games asia?Grazie
EDIT: Ma nella registrazione a Games-Asia nel campo Suburb cosa devo mettere?!!? Ultima modifica di Mengloth : 31-05-2008 alle ore 12.42.59. |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
oggi, dopo circa un mese dall' acquisto, mi è arrivato il dualshock 3. bellissimo lo consiglio a tutti
![]() giancarlo91 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| dualshock 3, thread ufficiale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |