| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
Ma perche' non lo hai preso da charlyfava? (aka http://www.charleyservice.com)
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ora ho inviato un fax alla dogana di milano per maggiori info,ma non penso di risolvere qualcosa ,vedo sopra di me la nuvolettadi fantozzi il tipo di hong kong mi scirve che secono il suo monitoraggio il pacco è ancora in viaggio (i suoi feedback sono buoni quindi credo che lui è a posto,ma non vede lo stato della spedizione in italia) a questo punto apetto un paio di giorni per vedere l'evoluzione pio avendo pagato con paypal spero almeno di riuscire a riprendere i soldini ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
beh, teoricamente se il venditore è uno serio dovrebbe venirti incontro...non dico ridarti indietro tutti i soldi ma almeno spedirtene un'altro a metà prezzo...certo è che tra tutti i pacchi proprio il tuo dovevano aprire mannaggia ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Fai richiesta di rimborso (apri una controversia) direttamente da paypal esponendo il problema di mancato ritiro del pacco perchè bloccato da dogana italiana.
In questo caso i soldi ti verranno accreditati per intero perchè l'errore l'ha fatto il venditore permettendo la vendita in italia di un oggetto (in questo caso) illegale per il suolo italiano. saluti p.s.: sono anch'io in attesa di dualshock 3 da honk kong. Mi dici in mp chi è il tuo venditore ? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Bene così dopo mesi che non compro niente dopo CoD4 mi ritrovo all'inizio di Maggio con nell'arco di una sola settimana (in ordine di uscita): DualShock 3, Silent Hill: Origins (PS2) - sperando nella retrocompatibilità - e infine GTA IV, per non parlare di tutte quelle cose che ho in sospeso perchè aspettavo l'uscita del "nuovo" pad.
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mi dispiace.... |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io lo stò ancora aspettando, nelle Marche o perlomeno dalle mie parti i negozianti ancora non hanno ricevuto alcun comunicato (lo stesso vale per Silent Hill Origins per PS2), ma porca t***a.
EDIT: Magra consolazione, almeno ho risolto i dubbi su Silent Hill: "Konami ha annunciato oggi che Silent Hill Origins sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Maggio." Ultima modifica di PyЯamid Head : 30-04-2008 alle ore 15.41.31. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| dualshock 3, thread ufficiale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |