| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#502 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga, ciaoa tutti ho letto un pò qualche msg e ho capito che comprare il dual shok 3 non sia gran chè conveniente.... vibrazione un pò scarsa e + pesantuccio.... io sono molto indeciso. da me costa 55€ se non sbaglio ma ho visto su internet un bundle di 2 sixassis a 60 € considerando che li compr con un amico.. avrei l'opzione di scegliere un sixasis a 30 € o un ds3 a 55€ sono molto indeciso sinceramente... come giochi ho mgs4 resistance gta 4 burnout paradise e mercenari 2 ... e pes che comprerò appena esce ... sapete dirmi tra i citati quali giochi sfruttano la vibrazione.. e se conviene comprarlo secondo voi????
|
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dei giochi che hai menzionato sicuramente msg4 e burnout lo supportano (ce li ho). Resistance non credo. Li altri non li conosco.
Cmq l'unico gioco che lo implementa degnamente, almeno tra quelli che ho io, è Uncharted. In ogni caso niente di eclatante e IMO con tutta probabilità, per 60e, meglio 2 sixaxis che un ds3. |
|
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bhe quidni ho il 70 % dei giochic he lo sfruttano .. conderandoa nche qeulli del mio amico....
quindi mi comverrebbe risparmiare 30 € e prendere 1 sixasis.. però stavo pensando..d ato che questo boundle gira solo su internet.... e su intenernet il ds 3 costa anche 37 € sono in dubbio... qualcunodi voi ha visto questo boundle nei negozi ????? |
|
|
|
|
|
#506 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
secondo me ti conviene prendere il bundle con il tuo amico (così potete giocare insieme senza portarvi i joypad a spasso) e a natale vedrai che i prezzi caleranno di sicuro. alternativa: vendi il tuo sixsaxis al tuo amico e con i soldi ci ammortizzi un ds3 |
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Su Ebay lo trovi anke a 45/50 euro ma ci devi mettere le spese di spedizione quindi stiamo là! |
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il DS3 non aggiunge niente di più della vibrazione, quindi, se per te la vibrazione è importante non fa cagare, viceversa si. Bisogna calcolare il fatto che in futuro tutti i giochi implementeranno la vibrazione e quindi potrebbe essere un acquisto valido almeno per me che vedo la vibrazione del pad un mezzo per immedesimarsi molto di più con un videogioco.
|
|
|
|
|
|
#515 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Comunque ho riscontrato un fatto:con i giochi PS1 e 2 vibra davvero bene(Tekken 5 fa paura!R-Type Delta sembra un martello pneumatico!),con quelli PS3 un pò meno,il livello di Rumble sui giochi PS3 e quasi dimezzato,scelta tecnica presumo,ma a me va benissimo cosi',sono soddisfatto del mio controller al 101%.
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| dualshock 3, thread ufficiale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|