| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#442 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga, volevo dire una cosa, non so se sia il posto piu' giusto pero' ci provo lo stesso. Allora, ho preso finalmente il dualshock3. Praticamente l'ho provato subito con MGS4 ed in effetti vibra. Pero' mi sembra che l'effetto vibrazione sia piuttosto deboluccio. Preso da un dubbio l'ho provato anche con altri giochi. Prima con Gran Turismo HD (la demo gratuita, non Gran Tusimo 5 Prologue) e in questo caso non vibra affatto. Allora l'ho provato con Motorstorm che sapevo avesse implementato la vibrazione con una patch successiva. Nelle opzioni c'e' addirittura la possibilita' di impostare la vibrazione fra bassa media e alta, e anche mettendola alta il pad vibra ma comunque poco. Cioe' io mi ricordo di giochi PS2 in cui il pad vibra di brutto, ma di brutto proprio, talmente tanto che se lo poggiavi per terra addirittura saltava quasi. Ora la mia domanda e': e' il mio pad difettoso e lo devo portare indietro (l'ho comprato ieri) oppure sono i giochi (in questo caso MGS4 e Motorstorm) che lo fanno vibrare poco? Oppuire ancora peggio, la vibrazione del dualshock3 e' "all'acqua di rose" e vibra molto piu' debolmente del glorioso dualshock2? Per favore aiutatemi, sono in paranoia.
|
|
|
|
|
|
#443 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#454 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Fare una vibrazione inferiore non significa nulla, anche il controller del 360 vibra meno del dualshock 2... E se il dualshock 3 ha la stessa vibrazione del controller 360 per me va benissimo! |
|
|
|
|
|
|
#455 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#456 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se poi la vibrazione del dualshock 3 è ulteriormente INFERIORE allora sì potrebbe essere un problema ma per esserlo dovrebbe esse MOOOOLTO inferiore. |
|
|
|
|
|
|
#459 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se pensate che inizialemnte la vibrazione non era implementata perchè avrebbe disturbato i sensori di movimento, dovreste capire perchè è debole nel DS3. Ora come ora, il sistema di vibrazione è implementato nei sensori di movimento in modo tale da non disturbarli quando il controller da lo "shock", ma è ovvio che se si sta giocando con i sensori a Motorstorm è ovvio che se vibra troppo i sensori perdono la testa...
|
|
|
|
|
|
#460 |