| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao,
ho letto che molti di voi hanno comprato il DS3 su play asia. Ma allora la scritta "This item is not available for shipping to European Union" non è valida! e' possibile acquistarlo e farselo spedire anche in italia o hanno cambiato da poco le regole del sito? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#402 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
..mi sa che ai sbagliato sito ..e yesasia e non play asia . |
|
|
|
|
|
|
#403 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) andate su yesasia tranquilli. fidatevi di chi li ha comprati e ha gia' postato commenti positivi su in questo topic.
2) in francia (precisamente alla fnac di parigi) ci sono DS3 europei ufficiali (non d'importazione!) a 59,90 euro! quindi credo che a questo punto l'italica carenza di ds3 sia un problema di sony italia...... |
|
|
|
|
|
#413 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ho ricevuto il rimborso ma ho praticamente aspettato per niente... Ora ho optato per Yesasia... Vedremo. Cmq non è detto che debbano fermarlo anche a te! Io per la mia esperienza te lo sconsiglio cmq... Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() arrivato oggiiiiiiii!!! da yesasia!!!![]() ![]() super precisi 10 giorni totali!!!che spettacolo!! pagato 37 euro![]() ![]() wwwwwwww L'IMPORT!!!!!![]() ![]() ![]() YES ASIA CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() : p![]() ![]() |
|
|
|
|