| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#363 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ordinati il 29/6, spediti il 10/7! pagato con paypal ( che secondo me e' il miglior metodo di pagamennto) dopo che pagando con carta di credito mi avevano creato dei problemi cmq risolti con un paio di email! come si scriverebbe su ebay: onesti, affidabili, veloci, precisi! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
O tramite eBay? |
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la spedizione standard purtroppo non ha un tracking....anche io oggi stavo gia' disperando...ma poi sono arrivati! prova a mandargli un'email... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
marchito8282 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi... no al mediaworld non ci sono.. io in italia li ho visti a euroma 2 da trony marchito8282 ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|