| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#342 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate ma mi sono perso per quale motivo dovrei rischiare di perdere i soldi con un sito che prende i soldi tramite carta prepagata quando invece ho acquistato più e più volte tramite ebay in cina e non ho mai avuto problemi...
E non venite a dirmi che un pagamento tramite carta di credito è più sicuro di un pagamento paypal assicurato... ![]() E' OVVIO che se mi trattengono l'oggetto alla dogana mi DEVE restituire i soldi per mancata ricezione, come da regole ebay.. L'unico caso in cui potrei rischiare è in caso di ricezione veloce.. tipo 1 settimana.. Detto ciò ripeto la domanda che ho fatto, dato che non ho avuto ancora risposta.. Alla dogana si deve pagare qualcosa per questo tipo di prodotto??? |
|
|
|
|
|
#347 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per un oggetto piccolo mio fratello ha dovuto pagare direttamente al postino qualcosa in più per "oneri di gestione doganali". Un mio collega per un navigatore satellitare ha dovuto mandare una serie di documenti (codice fiscale personale, la prova dell'avvenuto pagamento e non ricordo se altri documenti) ad un fax a Roma, dopodiché gli hanno sbloccato il pacco ed ha comunque dovuto pagare una maggiorazione (e alla fine il gioco non gli è valso la candela )Per quanto riguarda la seconda parte della frase mi trovi invece d'accordo con te ![]() |
|
|
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
O almeno così è stato per le mie vecchie transazioni, il punto è che x il mio iPod l'ho dovuta pagare la dogana.. pagandolo cmq la metà.. Se il pacco viene fermato dalla dogana posso farmi restituire i soldi e chi si è visto si è visto.. ma se invece devo pagare la dogana è un altro conto... Lo bloccano e basta o devo pagare un extra? |
|
|
|
|
|
|
#354 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|