| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#327 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vorrei farvi una domanda che mi preme assai.. sto comprando il dualshock 3 import da Hong Kong.. da quel che ho capito leggendo direi che non ci sono particolari problemi salvo sfiga alla dogana..
ma parlando di DOGANA vorrei sapere se questo articolo rientra tra quelli soggetti ad IMPOSTA DOGANALE. Qualcuno può illuminarmi? Grazie ^^ |
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi dovrebbre arrivare i primi di agosto giusto in tempo per massacrarmi di gta4 e metal gearrrrrrrrrrr![]() ![]() l'ho preso silver del nero mi sono scocciato e poi il bianco si sporcava subito![]() |
|
|
|
|
|
|
#332 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io tramite ebay lo potrei prendere a 34 euro compresa spedizione... ma dalla cina Quello che vorrei sapere è se dovrò pagare qualcosa alla dogana.. non mi interesse se arriverà dopo molto tempo.. il risparmio è il risparmio.. PS. Ma che è sto YES??? Ultima modifica di Laughing Man : 21-07-2008 alle ore 11.53.17. |
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|