| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!!!
ho comprato il dualshock 3 su ebay tramite un importatore e......la DOGANA a Milano me l'ha bloccato dicendomi che il prodotto non è CE ma sono l'unico (quindi ho vinto almeno il premio di consolazione ) o c'è qualcuno nelle stesse mie condizioni?![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma i dualshock 3 import (quindi presi all'estero) non sono marcati CE???; quindi non conformi a tutte le direttive comunitarie ad esso applicabili?
"L'apposizione del marchio è prescritta per legge per poter commercializzare il prodotto nei paesi aderenti allo Spazio economico europeo (SEE). " |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io l'ho preso importato dal jap...
l'ho acquistato su eBay e l'ho pagato in YEN (vabbè, poi paypal ha fatto la conversione in euro) comunque mi è arrivato tranquillamente dopo 15 giorni in uno scatolo pieno di scotch con scritte jap. il venditore è questo Ultima modifica di mark : 23-04-2008 alle ore 11.56.44. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[quote=-alien-;699934]io l'ho preso importato dal jap...
l'ho acquistato su eBay e l'ho pagato in YEN (vabbè, poi paypal ha fatto la conversione in euro) comunque mi è arrivato tranquillamente dopo 15 giorni in uno scatolo pieno di scotch con scritte jap. il venditore è questo hai notato se è presente il simbolo CE sul dualshock 3?? almeno sulla confezione.... Ultima modifica di mark : 23-04-2008 alle ore 11.56.51. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| dualshock 3, thread ufficiale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|