| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi tempo fa vidi un supporto volante fatto bene massiccio di ferro che potevo anche usarlo all'impiedi, ora non sono più capesce di trovare il link, spero che voi possiate aiutarmi.
Vi anticipo non cerco quello della truedrive ma se non erro era casa italiana tutto sagomato e se ricordo bene la scatola era rossa e bianca con un'immagine di pantera boh .. Grazie mille |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi il supporto l'ho trovato ma non riesco a comprarlo non trovo nessuno che lo vende online vi mostro qui il xito del produttore spero che voi possiate darmni una mano a trovarlo.
http://www.drivepilotstation.com/cover.swf Resto in attesa |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho appena acquistato il sedile PlaySeats, è fantastico insieme al volante Logitech G25, sembra di essere davero in auto, è curato nei particolari, stabile e anche molto bello,
ecco le foto nel mio salotto : ![]() Non vedo l'ora di provarlo con GT5 ))))))))))) |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io ho preso "atomic driving station" lo trovi anche al gamestop sui 100 euri.
Diciamo che non è paragonabile ha una roba del genere pero' fa il suo spoco lavoro.... finito di giocare lo ripieghi in un attimo ed occupa pochissimo posto. se cerchi con google trovi tutte le info che ti servono. |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualcuno ha trovato il supporto in questione o affini on-line??
Clovis ha aggiunto 15 Minuti e 0 Secondi più tardi... Ok fatto, ho trovato da me!! posto il link (in assoluta buona fede) edit by mark QUA http://vietati link a shop OPPURE QUA http://vietati link a shop Ultima modifica di mark : 26-03-2008 alle ore 08.09.45. |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho preso da un sito internet questo cockpit, prodotto da una ditta italiana
![]() 300 euri ( ) + qualche problema di consegna (pezzi mancanti che però mi sono stati spediti un paio di settimane dopo con le scuse).Mi trovo benissimo perchè è molto stabile, rigido, puoi regolare quasi tutto e il sedile è comodo. Io vivo da solo quindi ho spazio in sala e non sono costretto a spostarlo... è sempre piazzato lì davanti alla TV ![]() Ultima modifica di baxnimis : 26-03-2008 alle ore 06.34.34. Motivo: cambiato sito per l'immagine |
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
è smontabile....comodo per toglierlo facilmente, e ripiegato occupa pocchissimo spazio.... ...ovviamente non è stabile come un cockpit.... non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca. Cmq con la stabilita si trova un certo feeling in breve tempo, la pedana è abbastanza pesante, ma la struttura risente di un certo effetto ammortizzatore in senso oscillazione verticale (ma non è che ci devi impennare con la macchina)....ma trasversalmente è abbastanza buono. |
|
|
|