| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche il pc carica i joypad solo dopo averli riconosciuti come periferica. Se fate la stessa cosa da bios, il joypad resta spento. Ultima modifica di frank_mackey : 11-09-2008 alle ore 10.25.49. |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi da poco ho messo i joypad a caricare dal cpu!le 4 luci lampeggiano!ma mi levate una curiosità?quanto dura in medio una carica?
dvd84 ha aggiunto 82 Minuti e 7 Secondi più tardi... ragazzi ma per quanto tempo devo aspettare per vedere finire di lampeggiare queste luci rosse??? sono 2 ore che l'ho messo viciono al cpu |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Durante il Tokyo Game Show la Sony ha annunciato questo accessorio:
![]() Che dire, se lo possono tenere se costa più di 10 euro, non ha senso far uscire un accessorio del genere quando basta avere una PS3 accesa o un computer per ricaricare il SIXAXIS (o DualShock 3). |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq per ricare il joypad creod basti anche l caricabatterie di una macchina fotografica dovrebbe essere lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga.. pe rnon rileggermi tutto.. volevo sapere se utilizzo il cavo in dotazione eattacco il pad al pc ... posso ricaricarlo senza rivinare le batterie interne??? nel senso il voltaggio è quello oppure va bene solo su ps3 o caricatori ideati proprio pe ril pad???
|
|
|
|