| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
metti che io voglia caricare i pad mentre sono fuori casa... o sono in casa ma non sto usando nè pc nè ps3... bella quella charge-station di cui c'è la foto sopra... Ultima modifica di AndreAce : 24-06-2008 alle ore 14.19.27. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://images.google.it/images?gbv=2...imentatore+usb |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la base di ricarica che fate vedere, a lungo andare tende a rovinare la presa usb del controller, a causa della posizione in cui si poggia! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
A luglio lo ordino, anche se preferirei avere un negozio a milano che lo vendesse almeno melo prendo senza dover aspettare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
no invece si sta proprio caricando! l'ho fatto giusto stamattina..lampeggiavano le 4 lucine e oggi pomeriggio infatti il controller era carico al massimo! (te ne accorgi che ha finito di caricarsi quando le luci si spengono)! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cmq siccome è molto comodo ricaricare i pad mentre la ps3 è spenta, potrebbero inserire la funzione nel firmware.
Mettono un opzione nell aplay che t permette di attivare o meno la funzione in modo da alimentare le pse usb anche qnd la play e in stand by, cm succede gia con l'avvio remoto da psp. Un cosa che per me sarebbe stata importantissima ed è una grave mancanza , è che nn ci sono prese usb sul retro... ne bastavano due... per collegare play tv e play eye.... hanno fatto la ps3 con una forma bellissima, elegante, e tutto il resto e poi i deve vedere i cavi da davanti che sporgono.... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
@New Scusami, è una dockstation per pda. Non solo un alimentatore. Col classico alimentatore usb non si abilita la carica dei joypad ps3. frank_mackey ha aggiunto 40 Minuti e 48 Secondi più tardi... Citazione:
Non vorrei dire cazzate, ma credo che i joypad della ps3 richiedano una sorta di abilitazione "software" alla carica, cosa che quel tipo di alimentatore non fornisce. Felice di essere smentito cmq. Ultima modifica di frank_mackey : 25-06-2008 alle ore 21.38.02. |
||
|
|
|