| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga una domanda ai possessori del g25,vorrei sapere con gt5 se la frizione funge e poi con le auto a 6 marce come fate perche se nn erro il g25 ha solo 5 marce piu retromarcia,cmq fra qualche giorno lo dovrei aquistare, ve ne sarei grato se sciogliereste i miei ultimi dubbi,ciao e bella
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Forse avrai visto qualche offerta, non sò.. Spero di sbagliarmi perchè anch'io devo prendere un volante, e il g25 fà gola ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ Nickone68 Complimentoni...vedo che ti sei attrezzato a a meraviglia...penso che oltra a questa postazione da favola avrai collegato un monitor da almeno 42/46 pollici altrimenti secondo me sarebbe un po sprecata...
Quanto ti è costato in totale il sedile + volante? Mi sembra proprio roba di ottima fattura...Complimenti di nuovo ![]() Ultima modifica di adriantaps : 31-03-2008 alle ore 02.31.13. |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
...anche se a me sembrano un pò esagerati 250/600 euro per giocare....io mi sono fatto circa 5 giorni fa il Logitech Driving Force Pro per PS3 al prezzo di 99 euro al mediaworld !!
Devo dire che mi ci sono trovato molto bene in GT5prologue, molto sensibile e con forcefeedback, cambio a manopola ecc.... Vi posto il link al sito Logitec Ecco il modello: Ultima modifica di neoxxx : 05-04-2008 alle ore 19.00.43. |
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Quello della foto (che è quello che ho pure io) è la versione personalizzata GT4 che davano anche con in bundle il gioco. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per quelli come me non migliardari, su ebay il G25 l'ho preso a 185€ dopo una bella trattativa. e da unieuro a 47€ ho trovato un supporto volante e pedali + che dignitoso.
tutto in metallo e richiuso entra in una piccola scatola. naturalmente senza sedile ma urilizzabile sul divano0 sulla sedia o in piedi. se riesco0 posto una foto. |
|
|