| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vorrei comprare un volante per la PS3 ma per il momento non ne ho trovato uno Ufficialmente compatibile.
Va bene uno Logitech tipo: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10479 Conviene forse aspettare che ne esca uno specifico per PS3? Qualcuno sa darmi più informazioni? Grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ho addirittura provato ad attaccare la mia scheda audio usb la riconosce ma non funge hahahahah, cmq non è un problema di ps3 per quanto riguarda il volante, credo sia più una questione di gioco che non supporta le periferiche usb per pc, così come puoi attaccare tastiera e mouse ma non puo igiocarci se il gioco non li supporta
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho provato il mio vecchio volante logitech (x PC) WingMan Formula Force GP su Gran Turismo HD e sembra funzionare correttamente, anche la dashbord risponde ai tasti.
L'unica cosa che non ho verificato e' se funziona la vibrazione, ero in una posizione un po' scomoda e stavo facendo un test su quali delle periferiche collegate usb collegate al pc erano compatibili )Ciao. nk |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga io ho il logitech driving force pro e funziona benissimo
è una figata.Soltanto che è gia uscito quello nuovo con frizione cambio a sei marce e ritorno di forza allucinante costo 245 euri ma li vale tutti!!!!!!!!!! P.S. il driving force pro lo vendo se qualcuno è interessato contat. via email MALIGNO84@TISCALI.IT CMQ LA PLAY 3 E UNA BOMBA |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io dovrei prendere il g25 pro weel, così credo si chiami, della logitech, quello con cambioa 6 marce e frizione... lo rpenderò credo per febbraio 2008, insieme a gt5, non il prologue che mis embra uno spreco di soldi, quello vero e proprio...
credo che con un volante delk genere e un simulatore come promette di essere gt5 (ok, lasciate stare la demo del prologue che è una demo di gt5..., una volta fatti bene gli scenari che sono comunque più che accettabili, levati tutti gli aiuti dalle impostazioni, implementati i danni e migliroata la fisica... beh...) si impara a guidare macchine da 300cavalli e bene anche... alla fine, che cambia dalla realtà? forse solo la frizione, non credo si possa spengere la macchina se la molli male... e poi c'è anche la strizza di andare a 300orari nella verità... ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Il FF sugli attuali giochi per ps3 fa pena (nei rari casi in cui funziona). Occhio....
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultimamente ho visto un volante della porsche davvero bello, che mi piacerebbe provare, si chiama Porsche 911 turbo wheel ed è wireless. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
io ho il logitech driving force pro ed è perfettamente compatibile con il sistema playstation 3. L'ho provato con parecchi giochi di guida (Gran Turismo HD e prologue, bornout, need for speed, colin mcrae, F1 e altri che nemmeno ricordo) e funziona perfettamente...meglio che sul pc (solo perchè non lo devo configurare). Peccato che ho venduto la PS3
![]() |
|
|